X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    cita:
    Inviato da: lu:
    MA, io non so che semplici procedure usi tu, ma io non ci riesco!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]Lu, non importa . L'importante è sapere che chiunque (OK... quasi chiunque [img]graemlins/E17.gif[/img] ) le potrebbe prendere.
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

    teStARDA à®

    Commenta


    • #62
      Lu, non mi stanco di guardare le tue foto. Oltre alla tecnica hai una sensibilita' straordinaria per captare il meglio al momento giusto e comunicare agli altri certe sensazioni.
      Grazie, davvero!
      Manuela

      Commenta


      • #63
        Sono foto meravigliose.Grazie per averci fatto condividere la vostra esperienza.
        \"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)

        http://lafucinaculinaria.blogspot.com/

        Commenta


        • #64
          Lu, posso mettere sul mio desktop la foto della mamma con la carrozzina? [img]graemlins/E20.gif[/img] mi piace particolarmente.
          Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
          V. Van Gogh

          Commenta


          • #65
            Antonellina, non so cosa stia accadendo su image shack, ma io al posto della foto vedo un messaggio che dice che l'immagine non esiste. Se tu la vedi ancora, prendila pure.
            Luisa, il bradipo disadattato
            Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
            Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

            Commenta


            • #66
              cita:
              Inviato da: lu:
              Antonellina, non so cosa stia accadendo su image shack, ma io al posto della foto vedo un messaggio che dice che l'immagine non esiste. Se tu la vedi ancora, prendila pure. [/QUOTE]Fatto! E' bellissima Luisa. Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
              V. Van Gogh

              Commenta


              • #67
                così, giusto per chi se l'era perso....
                Le riguardo sempre così volentieri!!!
                milena
                "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

                Commenta


                • #68
                  Grazie!
                  "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                  Il mio blog: Tentazioni di gusto

                  Commenta


                  • #69
                    me le ero perse, e dire che aspettavo con impazienza queste foto! Lu, che dirti, ti hanno già detto tutto, ma è tutto vero, sei un artista!
                    Grazie! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                    Commenta


                    • #70
                      Grazie Lu per condividere le tue emozioni con noi,attraverso queste foto.
                      Sofia

                      Commenta


                      • #71
                        Grazie Millo!
                        Vedere queste foto, ora, mi fa provare forse ancora più emozioni.

                        Commenta


                        • #72
                          Non credo ci sia più niente da aggiungere queste foto sono stupende fatte proprio con l'anima. Grazie LU!
                          Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

                          Susanna

                          Commenta


                          • #73
                            Grazie Lu!
                            Manuela

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X