X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    anto dolcissima ragazza un abbraccio e tutta la felicità che ti meriti, sei una persona deliziosa. aspettiamo le foto.

    Commenta


    • #17
      Finalmente abbiamo tue notizie. Un abbraccio grosso e aspetto con ansia le foto.... Sono contenta per te. Goditi questa giornata.
      Il mio blog
      http://eventidecorazioni.blogspot.it/

      Commenta


      • #18
        o cavoli!
        mi son persa!

        beh..ora vogliamo almeno almeno una foto!
        Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

        Commenta


        • #19
          Ci saremo!
          [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

          Rompyna
          Enzo

          Commenta


          • #20
            ragazze buondì a tutte, mi avete emozionato con le parole e gli auguri.....appena torno dal viaggio di nozze avrete mie notizie, e per le foto penso che le coqui che mi hanno promesso di venire in chiesa ne faranno qualcuna per farvela vedere.
            Vi abbraccio e vi ringrazio ancora di cuore.
            A presto. Anto [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
            http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

            Commenta


            • #21
              ma quindi ti sposi sabato 29?
              anche se non di persona saremo presenti con il pensiero.
              un abbraccio
              "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

              Commenta


              • #22
                Anto, giusto a te pensavo, spero davvero di mantenere la parola, anche Pietro ci tiene molto!
                Un bacio grande! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                Commenta


                • #23
                  Auguri bella e tanta felicità !
                  Aspettiamo le fotoooo
                  "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X