X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Gabri ma sai che al raduno di Rimini ho chiamato Antonellina e il suo telefono squilla, squilla, squilla...... insomma per farla breve era in camera che "dormiva"... o almeno così mi ha detto lei! [img]graemlins/E17.gif[/img] sarà mica un po" rompibolle?!?.


    Beh se vuoi lasciarmi il tuo cell, aspetto una e-mail, magari tu mi rispondi subito!
    [img]graemlins/hello.gif[/img]
    Baci e divertiti al raduno!
    Cristina.

    Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

    Commenta


    • cita:
      Inviato da: broxani:
      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Gabri ma sai che al raduno di Rimini ho chiamato Antonellina e il suo telefono squilla, squilla, squilla...... insomma per farla breve era in camera che "dormiva"... o almeno così mi ha detto lei! [img]graemlins/E17.gif[/img] sarà mica un po" rompibolle?!?.


      Beh se vuoi lasciarmi il tuo cell, aspetto una e-mail, magari tu mi rispondi subito!
      [img]graemlins/hello.gif[/img]
      Baci e divertiti al raduno!
      [/QUOTE]Porterà un grembiule con le tasche (Ross ) e porterà il cellulare sempre con me.
      p.s. al raduno di Rimini non stavo molto bene e allora fatto riposino. Il sabato non ho neanche lavato le stoviglie [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
      V. Van Gogh

      Commenta


      • cita:
        Inviato da: Paprika:
        Trudi, anche io vengo in camper, ho parlato con Valentina del camping Tuscia e mi ha detto che non c'è bisogno neanche di prenotare perché le piazzole sono tutte libere.
        A presto!!
        [/QUOTE]cara sara'un vero piacere incontrarvi.spero solo non esca un'impegno di lavoro al'ultimo momento.ciao
        trudy è un cane bellissimo

        Commenta


        • Io volevo tanto esserci ma non ho trovato nessuno con cui abbinarmi per poter prenotare.:--:Non ci sono altre alternative per chi vuole venire da solo o in due?

          Commenta


          • cita:
            Inviato da: Gia.Da:
            Io volevo tanto esserci ma non ho trovato nessuno con cui abbinarmi per poter prenotare.:--:Non ci sono altre alternative per chi vuole venire da solo o in due? [/QUOTE]Non ti so dire. Contatta Vittoria e speriamo di vederci [img]graemlins/hello.gif[/img]
            Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
            V. Van Gogh

            Commenta


            • Gia.da io penso che puoi prenotare tranquillamente per due non è detto che bisogna essere tassativamente in 4 è ogni casetta che ha 4 posti letto.
              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

              Commenta


              • Gia.da chi si abbina da solo sceglie il compagno con cui dividere poi il bagno. Ed è logico che, poichè alcuni di noi si conoscono, si abbinano da soli. Ma non ci sono problemi, chi non conosce nessuno, si conoscerà nella casetta (è ben inteso che le camere sono separate!!!) e nascerà magari una nuova amicizia [img]smile.gif[/img]

                Commenta


                • cita:
                  Inviato da: antonellina:

                  Porterà un grembiule con le tasche (Ross ) e porterà il cellulare sempre con me.
                  p.s. al raduno di Rimini non stavo molto bene e allora fatto riposino. Il sabato non ho neanche lavato le stoviglie [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QB][/QUOTE]Anto, tesoro, stavo scherzando [img]graemlins/E20.gif[/img] comunque se porti sempre con te il cell ti chiamo ........ eccome se ti chiamo........

                  Beh almeno a Rimini, per una volta, non sei stata Cenerentola!
                  A presto. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Cristina.

                  Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X