X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a proposito di Rosaria Rubino...

    ne sapete qualcosa, che è tanto che non leggo dei suoi interventi?
    Rosaria, se ci leggi, ti mando comunque un bacione [img]graemlins/E20.gif[/img]

    s.
    \"
    Siete il mio tempo migliore (Eleonora)

  • #2
    Anche un abbraccio [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

    Commenta


    • #3
      Anche da parte mia!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
      http://www.camillalastellachebrilla.it/

      Commenta


      • #4
        ehi ehi, mi unisco pure io!!

        Rosaria [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Monica

        Commenta


        • #5
          è vero! è da un po" che non si vede.
          Rosaria daiii fatti vedere.
          [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

          Commenta


          • #6
            Rosariaaaa... che fine hai fatto dolcezza?

            Commenta


            • #7
              Rosaaaaria, lo so che stai ancora cercando di riprenderti dalla delusione di non avermi vista [img]graemlins/E17.gif[/img]

              [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Ty
              "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
              "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

              Commenta


              • #8
                Non ha il collegamento internet, speriamo le venga riattivato presto.
                Dana

                Commenta


                • #9
                  L'ho sentita per telefono qualche giorno fa.......per prendere accordi sulla mia torta di compleanno [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Un bacio Rosi [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                  Commenta


                  • #10
                    Rosy un saluto

                    Commenta


                    • #11
                      Tranquille, ci sono ancora, per vostra sfortuna!
                      Come dice Dana, sono stata un po" di tempo senza adsl, ma è da più di una settimana che va di nuovo, ci sono stati anche alcuni miei interventi, ma avedo avuto molto da fare anche se vi ho letto tutti i giorni, tranne questo fine settimana, ho scritto poco!
                      Grazie per avermi pensata! Un bacio a tutte! [img]graemlins/E20.gif[/img] , ma permettete uno più grosso lo do alla Ross! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                      Commenta


                      • #12
                        ne approfitto anche io!
                        Rosaria [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Love Music Hate Racism

                        Commenta


                        • #13
                          Rosariaaaaa [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] devono chiamarti eh???

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X