X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cara LiviaM

    Trentasette anni campana.
    Ti ho scritto sul tuo blog e te lo ripeto anche qui ( visto che con una breve ricerca ho capito chi sei), nessuno ti ha mai autorizzato ad utilizzare il mio nick legato alla citazione letteraria della firma che ho qui.
    Ho notato che nei media hai messo la foto del mio avatar.
    La citazione è ovviamente pubblica e proviene dal libro la "Maga delle Spezie" e quella la puoi usare finché vuoi.
    Il nick è mio ed io con il tuo blog non c'entro proprio nulla.
    Queste cose non si fanno!
    "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
    Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

  • #2
    Ho trovato foto di altri coquinari e questa citazione mia dell'11 settembre.
    La vogliamo levare?
    "Immobili, increduli, siamo rimasti lì a guardare.
    Smarriti, spaventati, ignari.
    La Storia, così confortante, non balbettava che lezioni confuse".
    "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
    Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

    Commenta


    • #3
      Hai ragione Neera. LiviaM ha anche copiato interamente il topic di Aleaffa sull'Africa:
      http://www.coquinaria.it/cgi-bin/ubb...ic/6/6539.html

      Non mi sembra giusto far passare per proprie certe emozioni e sensazioni vissute in prima persona così fortemente come da Ale in questa sua esperienza

      Commenta


      • #4
        inoltre non capisco bene che roba è, ma cliccando in giro si aprono robe vastase....
        ...fatti non foste a viver come bruti...

        http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

        Commenta


        • #5
          ho provato a fare una ricerca e anch'io ho trovato cose poco piacevoli
          .... amica del sole...

          Commenta


          • #6
            quello che è è assolutamente cosa di livia.
            non credo di sbagliare affermando che neera volesse solo difendere il suo nick, che avrebbe tutelato anche se fosse stato riportato a sua insaputa su un sito di baby sitting.
            quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
            http://www.flickr.com/photos/patkanae/

            Commenta


            • #7
              Certo.
              Una può fare tutti i blog che vuole con i contenuti che preferisce.
              Perà non può usare le persone che non c'entrano.
              Ed io non ho autorizzato assolutamente nulla.
              "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
              Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

              Commenta


              • #8
                Posso sapere che succede? Grazie

                Commenta


                • #9
                  Ho appena telefonato ad Aleaffa che, giustamente, si è piuttosto risentita (per usare un eufemismo) di questa cosa

                  Commenta


                  • #10
                    fisci!
                    da me di sicuro non ha preso nulla..a meno che non le piaccia scrivere ca@#£te!
                    Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                    "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                    Commenta


                    • #11
                      cita:
                      Inviato da: _Ale13:
                      Ho appena telefonato ad Aleaffa che, giustamente, si è piuttosto risentita (per usare un eufemismo) di questa cosa [/QUOTE]A chi lo dici!
                      "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
                      Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

                      Commenta


                      • #12
                        ussignur, la schiava e il sadomaso non l'avevamo ancora avuto!

                        Ecco il link
                        (il blog non esiste più!)

                        [ 24.09.2007, 17:33: Messaggio modificato da: MarinaB ]
                        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                        Commenta


                        • #13
                          marina scusa , ma perché mettere il link?
                          in 10 minuti almeno 10 coqui sono arrivate al blog senza il tuo aiuto visto il contatore che sale vertiginosamente.
                          non ho capito l'utilità .
                          quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
                          http://www.flickr.com/photos/patkanae/

                          Commenta


                          • #14
                            O mamma mia....
                            Simona (ex 2002!)
                            Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                            Commenta


                            • #15
                              Pat, l'ho messo per Anurai ...
                              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X