X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Elena cara tantissimi auguri e un abbraccione !

    Commenta


    • #32
      Buon compleanno! [img]graemlins/hello.gif[/img]
      Dana

      Commenta


      • #33
        Tanti Auguri Elena!!!!!
        meris

        Commenta


        • #34
          Eleninaaaa, ciao bella
          un sacco e una sporta di sinceri auguroni bella stella


          ps. sei sempre incasinata con le nonnine?
          Raffuccia

          Commenta


          • #35
            Per ora auguri pisani e, fra pochino, pure auguri livornesi, e un abbraccio strinto, carissima Elena [img]graemlins/E20.gif[/img]

            Commenta


            • #36
              auguri [img]graemlins/hello.gif[/img]
              "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

              Commenta


              • #37
                Buon compleanno, Elena cara ! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                Commenta


                • #38
                  tantissimi auguri carissima Elena [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Roberta

                  Commenta


                  • #39
                    Buon compleanno!
                    http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #40
                      Tanti auguri Elena [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Ty
                      "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                      "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                      Commenta


                      • #41
                        Auguroni!
                        le \"cose\" cambiano in continuazione ... l\'unico modo per non diventare un \"era meglio prima!\" è un \"l\'imparo com\'è ora e colgo il lato positivo!\" (il papà  di IreneQuarato)

                        Commenta


                        • #42
                          Tanti auguri, grandissimi e sinceri.
                          Un bacione.
                          "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
                          Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

                          Commenta


                          • #43
                            Grazie, grazie e grazie ancora! [img]graemlins/E20.gif[/img]

                            E certo che quello dell'anno scorso me lo ricorderà finché campo, una torta con festa a sorpresa, per la prima volta, mica si dimentica tanto facilmente. [img]smile.gif[/img]

                            Maritè [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Elena

                            Commenta


                            • #44
                              Auguroni mia cara Elena, di serenità e gioia [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                              Erode, una figura storica da rivalutare
                              Visitate il mio blog: Morti di fame

                              Commenta


                              • #45
                                noooooo Elena non ci posso credere è il tuo compleanno???? ma lo sai che è anche il mio !!!!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X