X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ohhhhhhh ... come ti è venuta bella alta ... ma che stampo hai usato?
    [img]graemlins/E20.gif[/img]

    PS: Auguri per l'anniversario!
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

    Commenta


    • #17
      Buon Anniversario Manu!!!!
      meris

      Commenta


      • #18
        Marina, avendo la teglia apribile troppo grande, ho usato l'anello per torte regolandomi ad occhio....
        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

        Commenta


        • #19
          Pirillina ma lo sai che sabato a mezzanotte su mtv c'è stato un "unplugged" dell'amico tuo dell'avatar? era credo a Londra bellissimissimo e ho pensato a te e a Vippi...
          svacco di topo scusa.
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

          Commenta


          • #20
            annaginger, dato che l'ho fatta ormai diverse volte, posso garantirti che non è troppo burrosa nonostante la dose di burro.
            Io ho ridotto un po" le dosi di zucchero nella farcitura di crema di ricotta ma è questione di gusto personale.
            ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
            ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
            La Polpetta Perfetta

            Commenta


            • #21
              cita:
              Inviato da: Cindy:
              Pirillina ma lo sai che sabato a mezzanotte su mtv c'è stato un "unplugged" dell'amico tuo dell'avatar? era credo a Londra bellissimissimo e ho pensato a te e a Vippi...
              svacco di topo scusa.
              [/QUOTE]Mannaggiaaaaaaaa mi potevi mandò un messaggio pirillì
              [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

              Commenta


              • #22
                Annaginger, e se modificassi la torta di mele sbriciolata di Marina incrociandola con la Peters etc etc? Crosta completa ma senza cacao, mele dentro con ricotta o crema, streusel sopra. Uno sballo!

                Commenta


                • #23
                  E per te, Paprika, un assaggio di George

                  Commenta


                  • #24
                    Ohhhh, grazie del regalo Ro [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                    Commenta


                    • #25
                      Se fai una ricerca su youtube ne trovi anche altri... e io ho trovato Sting unplugged, meraviglioso!

                      Commenta


                      • #26
                        cita:
                        Inviato da: ro:
                        Se fai una ricerca su youtube ne trovi anche altri... e io ho trovato Sting unplugged, meraviglioso! [/QUOTE]Figurati se non mi ero già documentata
                        [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                        Commenta


                        • #27
                          cita:
                          Inviato da: maffo:
                          annaginger, dato che l'ho fatta ormai diverse volte, posso garantirti che non è troppo burrosa nonostante la dose di burro.
                          Io ho ridotto un po" le dosi di zucchero nella farcitura di crema di ricotta ma è questione di gusto personale.
                          [/QUOTE]Il problema sta solo nel cacao... il resto è accettabile
                          Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                          La cuoca che copia

                          Commenta


                          • #28
                            cita:
                            Inviato da: ro:
                            Annaginger, e se modificassi la torta di mele sbriciolata di Marina incrociandola con la Peters etc etc? Crosta completa ma senza cacao, mele dentro con ricotta o crema, streusel sopra. Uno sballo! [/QUOTE]Ho fatto una cosa del genere una volta, ma non mi aveva del tutto soddisfatto... mi pare di ricordare che le mele e la ricotta insieme facevano un po' troppa pappa...
                            Mi piace invece tantissimo una crostata di mele con lo streusel che è anche nel pdf delle torte di mele col titolo torta di mele olandese.

                            E cmq ieri ne ho fatta una di cocco e mele che è veramente da sballo...
                            Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                            La cuoca che copia

                            Commenta


                            • #29
                              Auguri per i vostri 17 bellissimi anni insieme.

                              Buon anniversario. Complimenti per la torta. Comunque chi l'ha detto che non è una torta per l'anniversario.
                              Il mio blog
                              http://eventidecorazioni.blogspot.it/

                              Commenta


                              • #30
                                Mi era sfuggita la torta di mele olandese... devo cercarla, adoro anch'io le torte di mele e quella di Marina è una delle mie preferite, e ovviamente solo mia, quindi quando la faccio me la devo anche mangiare tutta, accidenti a questi rompini di figli e mariti!
                                Trovata! Ed è proprio di Annaginger!
                                Certo che quel .pdf è una miniera, chi non lo conosce e ama le mele lo vada a guardare in Ricette, è bellissimo.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X