X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    sofia, non è arrivata. Uffa...
    A questo punto mi viene pure il dubbio di avere un virus visto che il pc "ravana" in continuazione.
    Perà aspetta, vo' a vedere nel cestino, magari vi ha messo come spam!

    Barbara, al momento non mi viene in mente nulla. Hai bisogno di ricette che siano immediatamente riconoscibili come italiane?

    Commenta


    • #17
      mi sa che è questo
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

      Commenta


      • #18
        Ross,ti ho risposto oggi ed era anche lunga la mail.
        Niente?
        La resdora.

        La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

        Commenta


        • #19
          no fede, 'spetta che controllo che anche tu non sia finita nel cestino...
          anzi, aspettavo proprio una tua mail di risposta alla mia di stamani. Quella ti è arrivata?

          Commenta


          • #20
            Si e ti ho risposto stamattina.
            Se non la trovi,provo a rispedirtela.
            Mo' che roba,la tua ambasciatrice nel cestino!!
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • #21
              Rispedisci, va'!!! E già che ci sei mettici anche du' tortelli che c'ho fame [img]graemlins/E17.gif[/img]

              Commenta


              • #22
                Quand'è che vieni a trovarmi?Ne ho di tutti i colori in freezer, di tortelli.
                Anche quelli piccolini... [img]graemlins/E20.gif[/img]
                La resdora.

                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                Commenta


                • #23
                  Inviata.
                  Senza tortelli;non ci passavano dai buchini del pc.
                  La resdora.

                  La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                  Commenta


                  • #24
                    Fede ricevuta e ti ho risposto.
                    Uffis, non ci passavano neanche i piccolini? [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Un po' di aceto ?

                    Commenta


                    • #25
                      Ti scrissi a luglio. Ma era per sapere come stavi, tranquilla [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                      V. Van Gogh

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X