X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dalla collezione autunno- inverno.

    Del Consorzio Agrario.
    Come una fluida cornice al corpo femminile, l'Haute Couture della maison veste di riflessi specchiati e serici.
    Il ventaglio delle note decorative assegna la sua prefenza al dettaglio prezioso dello smerlo della gonna jeans.
    La voluta ruvidezza della maschia gomma imbrattata ad arte di fango ( su richiesta, anche di letame, prezzo da definire) trova il suo naturale riscontro nella femminea morbidezza dell'ampia gonna.
    Per la donna che vuole camminare comoda e sicura di sè a cominciare dall'andatura non più dondolante.

    Ragazze questo E' il vero TRENDY!

    "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
    Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

  • #2
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    La resdora.

    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

    Commenta


    • #3
      sei andata a funghi?
      La resdora.

      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

      Commenta


      • #4
        Macchè, sono andata a raccogliere le zucchine prima che piovesse.
        "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
        Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

        Commenta


        • #5
          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

          "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

          Commenta


          • #6
            [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Lilium

            http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

            Commenta


            • #7
              aggiungerei,della stessa collezione, un accessorio indispensabile per completare .

              appoggiato mollemente , come bandoliera.
              quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
              http://www.flickr.com/photos/patkanae/

              Commenta


              • #8
                meravigliosa Neera meravigliosa.
                [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                avevo pensato ad un piatto fffenomenale.
                Cinzietta
                Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                Il forno incantato

                Commenta


                • #9
                  [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Raffuccia

                  Commenta


                  • #10
                    Neera posso suggerirti anche la versione decoltè?



                    Mi dici come sta la pianta di zanzero?ho biogno di consulenza per il trapianto
                    Federica

                    Commenta


                    • #11
                      Acc... hai bruciato l'anteprima della collezione primavera-estate [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

                      "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

                      Commenta


                      • #12
                        ecco l'inversione dei ruoli! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                        Ieri sera Renzo (che è a Milano alla Settimana della Moda) mi ha raccontato che la cosa più trendy al momento nel mondo maschile sono le calze a rete indossate con i knickerbocker!

                        Omeni, iniziate a farvi la ceretta, che mica vogliamo vedere i peli che escono dalla rete!

                        [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                        Commenta


                        • #13
                          Non vedo la foto di Neera (le altre sì) neppure qui...

                          Commenta


                          • #14
                            spero tu abbia avuto questa sottobraccio, altrimenti niente trendy...


                            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                            Commenta


                            • #15
                              cita:
                              Inviato da: *coral reef*:
                              Mi dici come sta la pianta di zanzero?ho biogno di consulenza per il trapianto [/QUOTE]Sta soffrendo il calo di temperatura, temo.
                              Non cresce più.
                              Le ho lasciato prendere la pioggia, oggi la porto in casa.
                              L'ho trapiantata in terriccio per piante, quello che uso per rinvasare le altre piante da appartamento. [img]smile.gif[/img]
                              "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
                              Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X