X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rossaninaaaaa

    E' partito il pacco... [img]graemlins/E20.gif[/img]
    http://www.camillalastellachebrilla.it/

  • #2
    l'urlo mi ha svegliato!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Mi metto alla finestra ad aspettare

    Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Commenta


    • #3
      ragazze non so da quanto vi conoscete, siete di un affiatato e cosà  intime nei vs messaggi, che come nuova arrivata mi sento un po' un pesce fuor d'acqua
      Mi diverto molto, oltre che ad avere interessanti info e ricette, e mi rilasso leggendo i vs topic.
      Per farla breve, avrei bisogno del vs aiuto.

      Mi servirebbe qualche buona idea di un dessert un po natalizio, da preparare per e con 37 P. Niente mele al forno, sono si buone ma già preparate in mille varianti.
      Tener conto che verrà preparato un menu, per cui antipasto, primo con contorno devono essere preparati e consumati nel giro di 4-5 ore.

      Grazie [img]smile.gif[/img]

      Commenta


      • #4
        Boves, non ti intimorire. [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Forse per la tua richiesta è meglio se apri un nuovo topic (anche se forse con questo titolo sarà letto magari da più persone [img]graemlins/E17.gif[/img] )

        Per 37P intendi 37 persone?
        Visto che parli di mele al forno immagino che tu cerchi un dolce rustico, veloce, da fare con grande facilità e da conservare abbastanza bene.
        Ho capito bene?

        Commenta


        • #5
          si parlo di 37 persone, il dolce più che la caratteristica rustica, deve presentarsi bene, facile da fare, per non spaventare persone che eventualmente non sono molto abili in cucina ed avere un tempo di preparazione e/o cottura che non superi 1 h.

          salutoni e grazie

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X