Tempo fa avevo chiesto aiuto per realizzare una torta in tridimensionale a forma di testa di scimmia...bè la cosa si è fatta ma la decorazione non mi ha soddisfatto pienamente...si poteva fare di meglio! l'unica attenuate che mi posso dare è che ho lavorato alle decorazioni in una giornata calda e il cioccolato non teneva molto! Comunque ai bambini pare sia piaciuta...ah passo alla descrizione:
sono 2 pds al cacao sovrapposti ognuno farcito in tre strati con la ganache montata al ciocco bianco di pinella...la copertura è la ganache al cioccolato di santin, le decorazioni sono in cioccolato bianco e nero e gli occhi sono due confettoni al cioccolato...insomma un tripudio di cioccolato!! Ciao alla prossima [img]graemlins/hello.gif[/img]
Chiara
sono 2 pds al cacao sovrapposti ognuno farcito in tre strati con la ganache montata al ciocco bianco di pinella...la copertura è la ganache al cioccolato di santin, le decorazioni sono in cioccolato bianco e nero e gli occhi sono due confettoni al cioccolato...insomma un tripudio di cioccolato!! Ciao alla prossima [img]graemlins/hello.gif[/img]
Chiara

Commenta