X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    cita:
    Inviato da: *coral reef*:
    Hai ragione Stefy,anche se i francesi sono i campioni ,abbreviano tutto.

    Raffy gurda che a Roma è comune fermarsi alla prima sillaba (Fe per federica,Giu per giulio,Fra per francesco e via così
    [/QUOTE]veramente francesco per i romani non è fra, ma francè e federica federì...
    I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

    La Tavola di Rita

    Commenta


    • #32
      cita:
      Inviato da: patacrok:
      ma a 28 anni faccio fatica a comprendere [/QUOTE]figurati io a 49 ...
      Recentemente una ragazzina mi ha scritto: kfss?
      Sono stata lì mezz'ora per capire cosa volesse ... mi ero fissata con le Ferrovie dello Stato e non ne uscivo!
      Ci siamo mandati altri 2 sms a testa per arrivare alla soluzione: "che fai stasera?" [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

      Commenta


      • #33
        susanna, a me viene malissimo a leggere: ziqstwetc6?
        Traduzione: Zia, questo week end tu ci sei?
        Silvia

        Commenta


        • #34
          cita:
          Inviato da: la stefi:
          cita:
          Inviato da: aidi:
          cmq [/QUOTE]aidi, ma tu predichi bene e razzoli male! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] sono deformata .... ora ho corretto e CHE [img]graemlins/E17.gif[/img] ( EX ke) non si ripeta eh...

          [ 27.09.2007, 17:29: Messaggio modificato da: aidi ]

          Commenta


          • #35
            X Coccoi: ot= off topic.... cioè si parla di un argomenti di cui non c'entra niente, esempio quando su coqui si parla di viaggi invece che di cucina.

            X Raffy: zola= gorgonzola

            Perà "pala" mi manca!

            E anch'io purtroppo uso la x al posto del per, ma ditemi chi non abbrevia coquinaria?
            Cristina.

            Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

            Commenta


            • #36
              silvia, marina mi fate morire dal ridere ... e in questo momento non posso ..

              Commenta


              • #37
                cita:
                Inviato da: aidi:
                cita:
                Inviato da: la stefi:
                cita:
                Inviato da: aidi:
                cmq [/QUOTE]aidi, ma tu predichi bene e razzoli male! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] sono deformata .... ora ho corretto e ke non si ripeta eh...
                [/QUOTE]Si ma Aidi il "KE"! [img]graemlins/E17.gif[/img] - [img]graemlins/E16.gif[/img]
                Cristina.

                Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

                Commenta


                • #38
                  sì sì aidi ho capito, lo fai apposta... [img]graemlins/E17.gif[/img]

                  marina, silvia, pazzesco! [img]graemlins/E17.gif[/img]

                  Commenta


                  • #39
                    cita:
                    Inviato da: ritabuzz:
                    veramente francesco per i romani non è fra, ma francè e federica federì... [/QUOTE]e com'è che mi chiamano Fe?
                    mah,saranno pigri nella famiglia di mio marito
                    Federica

                    Commenta


                    • #40
                      cita:
                      Inviato da: Susanna:
                      il risparmio funzionale alla composizione di sms lo giustifico, [/QUOTE]non sono d'accordo ...
                      "kfss" o "che fai stasera" hanno lo stesso costo!
                      Non credo che vadano a risparmio ... non so se hai mai visto la quantità disumana di sms che riescono a mandare in mezz'ora!
                      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                      Commenta


                      • #41
                        cita:
                        Inviato da: patacrok:
                        susanna, a me viene malissimo a leggere: ziqstwetc6?
                        Traduzione: Zia, questo week end tu ci sei?
                        [/QUOTE]ommmamma!! Si vede che non ho contatti con adolescenti! Perà mi ingegnerei a risponder in modo ancora più criptico, naturalmente non rispettando le medesime regole ma impiegandone di più fantasiose: il risparmio nello scrivere glielo farei rispendere con gli interessi nello sforzo di decodificare [img]graemlins/E21.gif[/img]
                        http://www.adottamisubito.it/
                        http://www.amicicani.it

                        Commenta


                        • #42
                          cita:
                          Inviato da: la stefi:
                          sì sì aidi ho capito, lo fai apposta... [img]graemlins/E17.gif[/img]

                          marina, silvia, pazzesco! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          [/QUOTE]Pazzesco è dire poco.
                          se volete vi aggiorno con i prossimi messaggi, ogni volta le dico che se non ha soldi nel cell, glielo ricarico io, ma ho capito che non è pura questione del vile denaro
                          Silvia

                          Commenta


                          • #43
                            Susanna, ho letto solo ora che il risparmio è "funzionale" e non "monetario", come inteso da me!
                            Io sono a risparmio "neuronico"! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                            Commenta


                            • #44
                              Sususanna ci sto, mi dai una mano a diventare più criptica?
                              Silvia

                              Commenta


                              • #45
                                no, infatti, penso sia una specie di sfida...

                                oppure sarà dovuto anche al fatto che, usando il telefonino di nascosto durante le ore di scuola, devono cercare di scriversi impiegando meno tempo possibile...

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X