X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • oggi col SOLE 24 ORE .....

    ...oggi in edicola c'e' un volume di cucina sulla sicilia con annesso dvd per la spiegazione di piatti tipici come le panelle etc etc.....l'opera sarà di 20 volumi in tutto, uno x regione...mi sembra interessante x chi ha poca dimestichezza con le cucine regionali......vedete un po' voi se vi interessa...
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

  • #2
    PRESO!!!!!!!!!!!!Ciao Lallina!!

    Commenta


    • #3
      Eh...mi piacerebbe anche,ma chissà quanto costa farlo tutto! Grazie Lallina per la segnalazione [img]smile.gif[/img]
      Stefania

      Commenta


      • #4
        Io ho acquistato ( anzi per l'esattezza me l'ha comprata mio padre) la serie della cucina regionale, pubblicata sullo stesso sistema dalla Nazione qualche anno fa.E' lì che vado ad attingere quando mi serve una ricetta regionale e non mi viene in aiuto il quaderno di mia nonna..Per me da fare assolutamente..
        Lilium

        http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

        Commenta


        • #5
          Preso! Vado a vedermi il dvd!

          Commenta


          • #6
            Preso!
            Somewhere I belong!!

            Commenta


            • #7
              alle 9 il mio giornalaio l'aveva già finito [img]graemlins/mad.gif[/img]
              "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

              Commenta


              • #8
                anche con il giornale di vicenza è uscito...like me l'ha comprato alle 7.30 che bravo
                Gabriella ex Stressolina

                "Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

                Commenta


                • #9
                  Quanto costa?
                  Sofia

                  Commenta


                  • #10
                    Sofia io l'ho pagato 1 euro col sole 24 ore

                    Commenta


                    • #11
                      gratis con il sole, preso dal maritozzo che mi vuole tanto bene e pensa a me
                      Michela

                      Nessuna buona azione resterà impunita

                      Commenta


                      • #12
                        grazie!
                        Sofia

                        Commenta


                        • #13
                          Preso!!! solo che i prossimi loi vendono ai soliti ...¬ 12,90.. mica bruscolini...
                          La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso

                          Commenta


                          • #14
                            Preso dal marito!
                            Dani

                            Commenta


                            • #15
                              Io ho ricordato alla solita edicolante da cui spendo 8 euro la settimana di sole 24ore e almeno 10 di riviste di cucina di conservarmelo.
                              Ovviamente lo aveva già segnato....
                              La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X