X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benvenuti al nuovissimo forum di Coquinaria!

    Scoprite pian piano tutte le nuove caratteristiche del forum.. è tutto in italiano... compreso l'aiuto...

    Buon divertimento e buona esplorazione! :11:

    ... e senza :137!

    Note:
    - chi ha scelto un nome di login diverso dal nome pubblico, deve adesso usare il nome pubblico per entrare
    - ricordarsi di ridimensionare e aggiornare i vostri avatar
    - correggere le firme e rimuovere le chiamate alle immagini nella firma (adesso non più permesse)
    - la presenza di alcuni nickname con il prefisso "imported_" verrà pian piano rimossa
    - il numero dei messaggi potrebbe non essere corretto
    - nel vostro pannello utente selezionate l'ora GMT+1 e l'ora legale se vedete un orario non corretto
    - nel pannello utente scegliete WYSIWYG come editor dei messaggi per avere anche la lista delle faccine
    Ultima modifica di L'Ing; 30/09/2007, 21:56.
    Nicola

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

  • #2
    ING.....

    sei grande!!!!
    Simona (ex 2002!)
    Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

    Commenta


    • #3
      Grande Ing!

      Commenta


      • #4
        E' bellissimo grazie!
        http://www.camillalastellachebrilla.it/

        Commenta


        • #5
          grazie

          adesso mi ci devo un attimo ambientare, ma son sicura che ci troveremo benissimo.
          :11:
          Magda

          Commenta


          • #6
            grazie Nicola, e complimenti per il bel lavoro

            ora "lavoro" un po" io per capire il sistema

            ti meriti un super-bacio (Ross puoi anche non girarti...tanto son TROOOOOPPO VEEEEEECHIAAAA)

            Commenta


            • #7
              Grazie Ing.

              Grazie Ing. per tutto il lavoro e auguri a tutte le Coquis e a tutti i Coquis per un forum sempre migliore!

              Commenta


              • #8
                Grazie Ing e Ross , ora devo studiare come funziona, chissà quanti pasticci combino!
                Dana

                Commenta


                • #9
                  grazie!

                  adesso vedo un pò cosa si può fare... ma mi sembra già bellissimo
                  Love Music Hate Racism

                  Commenta


                  • #10
                    grazie Ing...
                    Federica

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie Ing e`bellissimo.

                      Commenta


                      • #12
                        Ci sono riuscita
                        L'Ing ti avevo scritto chiedendoti aiuto perché non riuscivo ad entrare
                        Adesso ho letto questo topic e ci sono riuscita.
                        Grazie

                        Questo nuofo forum è troppo bello. Grazie per il lavoro svolto
                        Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

                        Commenta


                        • #13
                          Ultima visita??

                          Benvenuto, calen.
                          La tua ultima visita è stata: 01.01.1970 alle 01:00......forse un po" dopo!
                          Mi ci devo proprio un po" ambientare!! Speriamo bene....

                          Commenta


                          • #14
                            Bello! Questi due giorni senza forum non passavano più... che addict che sono
                            Provo a spedire questo, così vedo se devo cambiare qualche cosa nell'avatar o nella firma.
                            "Il vero cuoco non assaggia, è un po' come il pianista che suona senza guardare la tastiera" (A. Buzzi) -- Francesca
                            http://noteincucina.blogspot.com

                            Commenta


                            • #15
                              grazie

                              c'ho messo un po" perché avevo dimenticato la password. ora devo cominciare a capire come funziona. ora devo scoprire come mettere gli emoticon.
                              non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X