X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lasagna light per lallina

    lallina, io pure sto a dieta, ma oggi ho fatto una cosa buona buona per il pranzo domenicale e ho pensato di passarti la ricetta, premesso che non so se tu possa o meno...
    dunque, ho comprato la sfogliavelo grezza ( della marca che fa cra, cra) e ho preso 2 fogli, li ho sbollentati e li ho divisi in 3 parti. Ho cotto al microonde 400 g spinaci, li ho strizzati, frullati e mescolati a 125 g ricotta di mucca e 2 c.ni parmigiano, sale( poco) e pepe. Ho cotto il sugo ( 1 scatola di pelati rotti a mano) senza nulla, solo con del sale, e ne ho messo una parte sul fondo di una teglia. Ho farcito i cannelloni ( ossia 2 sfoglie divise in tre) e li ho messi in teglia, copendo col sugo. Ho condito con un cucchiaino d' olio e ho cotto in forno a 220° per 20 min circa.
    Ho completato il pasto con fagiolini verdi al vapore, un piattone d' insalata e dei peperoni grigliati ( ma le verdure le ho mangiate senza olio nè sale.. proprio come una capretta )

  • #2
    grazie luisa per la ricetta...sicuramente posso inserirla nella mia dieta,e non asrebbe male visto che gli spinaci ocsi' all'agro non li sopporto proprio..mettendoci la mozzarella nella porzione consentitami potrei farlo come piatto unico....mo' ci studio sopra..grazie mille!!!!!!!
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

    Commenta


    • #3
      e dai sono contenta!
      E sono contenta anche perché avere un'amica di dieta aiuterà senz' altro entrambe :-)

      Commenta

      Operazioni in corso..
      X