X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oddio... l'ho detto che sono cecata, ma non come la Marchesini, ti ricordi? veramente occhi chiusi!!!

    Grazie mille per la pazienza.
    Ultima modifica di mimmy; 09/10/2007, 17:59.
    ​mimmyincucina.blogspot.com

    Commenta


    • Ma cos'è 'sta roba? Una faccina c'è .. meno male
      ​mimmyincucina.blogspot.com

      Commenta


      • Pubblicato originariamente da mimmy Visualizza il messaggio
        [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/emy/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]Oddio... l'ho detto che sono cecata, ma non come la Marchesini, ti ricordi? veramente occhi chiusi!!![IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/emy/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]

        Grazie mille per la pazienza.
        Ci sei quasi... ma prima di poter pubblicare una immagine devi trasferirla su un server!
        In fondo ad ogni pagina c'è 'Caricamento foto (ImageShack)'.. una volta trasferita puoi fare l'inserimento nel tuo messaggio!
        Nicola

        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

        Commenta


        • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
          Esatto!
          Ing all'improvviso è successa anche a me la stessa cosa, ma non vedo alcun cursore che lampeggia. Please help me!
          PS: ho provato a chiudere la finestra di risposta rapida, ma ogni volta me la riapre.
          Ultima modifica di Ninfadora; 18/10/2007, 13:36.
          La mia pagina facebook
          "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

          Commenta


          • Io ho letto tutte e 37 le pagine, ma non ho capito un acca di come di fa a cambiare il titolo di una discussione... ovvero... riesco a cambiare il titolo di "quel topic" ma non della discussione intera...
            Monica
            I coquinari sono tutti insieme anche se non si vedono...si mangiano! (Nadia)

            Commenta


            • devi avere editato tu la discussione... poi vai su "edita".... modalità avanzata.... ti appare anche uno spazio dove puoi cambiare il titolo
              ...fatti non foste a viver come bruti...

              http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

              Commenta


              • Premesso! Non ho letto tutte le pagine della discussione ! Avrei un problema da sottoporre all'Ing. Nicola:
                Non riesco ad accedere al pannello utente per vedere l'elenco delle discussioni sottoscritte , in quanto mi dice che sono bannata e che non verrà mai tolto. Perchè?
                Perchè non posso inserire allegati? Non mi interessa particolarmente in quanto non ho l'abitudine di mandarne , ma vorrei capire.
                Grazie.
                "Ognuno di noi è unico e irripetibile!"

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X