X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Questa sera una bella carbonara
    Marilena

    Commenta


    • #17
      che buona la carbonara!!!!ma buona come l'ho mangiata a Roma non mi viene mai...che voglia...

      Commenta


      • #18
        Se non finisco in carcere per aver ucciso il dentista (mi sta curando mai denti mi fanno piu' male di prima)mangero' degli orrendi filetti di sogliola surgelati al burro e prezzemolo e delle patate bollite .Come frutta del melone d'inverno.
        bello sto forum
        ciao
        stefania l
        AINAFETS
        non inutili parole voglio-ma muti sorrisi,non gesti affrettati ma placide carezze

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da anita Visualizza il messaggio
          Adriana!!! quando ero a NY mangiavo un sacco di panini con pastrami(si chiamava con la "i"), mi dici come lo fai?
          un bacio
          Anita, pastrama è un prodotto di salumeria romeno, è il muscolo dell'animale credo prima messo sotto sale e poi affumicato.
          Io adesso ho trovato un negozio dove finalmente vendono un buon prodotto così come deve essere.
          Sarà la stessa cosa che dici tu?
          La mia cucina

          Commenta


          • #20
            Essendo di turno, stamattina sono passata dalla mamma a prendere minestrone e un pezzo di formaggella bresciana.
            ora, mentre controllo le ricette e sbircio coqui, mi sto facendo l'aperitivo col ginger ale....
            "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
              Anita, pastrama è un prodotto di salumeria romeno, è il muscolo dell'animale credo prima messo sotto sale e poi affumicato.
              Io adesso ho trovato un negozio dove finalmente vendono un buon prodotto così come deve essere.
              Sarà la stessa cosa che dici tu?


              Sapete se il pastrami è tipico anche della zona di trieste?
              Perchè mio papo" ha studiato lì e racconta sempre che lo mangiava.
              "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Silvia77 Visualizza il messaggio
                Sapete se il pastrami è tipico anche della zona di trieste?
                Perchè mio papo" ha studiato lì e racconta sempre che lo mangiava.
                Potrebbe essere qualcosa di simile visto che ci sono molte altre cose che si assomigliano.
                Ma aspettiamo che ce lo dica Occhi belli
                La mia cucina

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X