X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli su piatti

    per la festa del mio compleanno.

    questi sono i miei 40 e vorrei festeggiarli con parenti e amici. dovremmo essere tra i 50 e 60 e vorrei stupire con piatti particolari, avevo messo un topo nel vecchio forum non so se si può recuperare. dunque ci saranno aperitivi, antinpasti, primi, secondi, contorni, dessert, cocktail.
    tutto ciò a buffet va bè che cucino, ma non sono mica matta che mi metto a servire.

    i piatti saranno misti sia carne che pesce i dessert anche nei bicchierini avrà a disposizione un frigo di normali dimensioni e un forno elettrico portatile. ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno.



    anche un aiuto sulla presentazione dei piatti.

    buona serata a tutti
    non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

  • #2
    secondo me sei matta...
    io per i miei 40 anni mi son fatta portare a cena alle Calandre, altrochè 60 persone a buffet!
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

    Commenta


    • #3
      Pubblicato originariamente da Vippi Visualizza il messaggio
      secondo me sei matta...
      io per i miei 40 anni mi son fatta portare a cena alle Calandre, altrochè 60 persone a buffet!
      Idem
      non mi son fatta portare alle Calandre, ma in un ristorante qui in zona che amo molto, anche se è un po' tanto caruccio.

      Io mi farei viziare
      There may be limits to cure, but there is no limit to care.

      Commenta


      • #4
        per la cena non c'è problema, dato che quel giorno sono a roma per una visita mi faccio portare a cena fuori.
        di solito festeggio il mio compleanno con mia madre e sorelle, ma questa volta lo voglio fare anche con amici e cognate e nipoti. anche perché poi i prossimi li festeggerà al raggiungimento dei 50. ed ogni 10 anni. per i singoli anni feste intime.
        non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X