X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Per il tuo tipo di problema, io trovo fenomenale e molto indicato il metodo "Simili" di cuocere una teglia di pizza con il solo pomodoro fino a "quasi" cottura ... poi fai raffreddare bene la teglia, tagli in tranci e metti in freezer.
    Quando ti servono i tranci li tiri fuori e ci metti sopra la mozzarella (più gli ingredienti che ti interessano) e ancora surgelata la infili per 5-7 min in forno.
    Avrai dei tranci di pizza come appena sfornati ... garantito.

    Come ricetta base, usa quella che ti è più comoda!

    Sono cose che puoi preparare in anticipo il giorno che sei a casa e tuo figlio se la può tirare fuori e "finire" la mattina prima di andare a scuola!
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

    Commenta


    • #17
      ciao, oggi pomeriggio vorrei provare a fare la pizza di isabella 111 e volevo chiedere se qualcuno per caso sa se si può fare l'impasto con la macchina del pane, grazie!
      Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

      Commenta


      • #18
        Puffetta io non l'ho mai fatta, però credo che tutti gli impasti "panosi" possano essere fatti con la macchina del pane
        Alessandra
        A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
        L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

        Commenta


        • #19
          grazie,a me piace impastare, ma oggi non ho proprio voglia di sporcare!
          Tu, sempre il solito...e non trovarti sembra strano!! (F. Renga) CIAO MARCO!!

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X