vorrei comprarne una ma non ho nessuna esperienza in merito, se già ne possedete una datemi un consiglio, grazie
X
-
-
io ho unabistecchiera elettrica e mi trovo benissimo sia d'estate che d'inverno la uso sul balcone, non fa fumo nè odori il succo cade nell'acqua ed è velocissima!"Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
Anna
Commenta
-
Io non ne vedo una grande necessità .
Quelle in ghisa da mettere sul fuoco vanno benissimo e sono più facili da pulire.
Meglio sarebbe una griglia sulla brace di legna, ma quella è un'altra cosa.
La bistecchiera elettrica è una via di mezzo, consuma moltissimo ed ha una utilità marginale.
Meglio non lesinare sulle bistecche, invece. Belle alte e di qualità eccellente.
Commenta
-
Io ne ho una in ghisa da mettere sul fuoco e mi trovo benino.
...Benino perché ho anche la griglia con brace di legno e questo è perfetto.
Ah, se qualcuno la vuole, regalo la mia bistecchiera elettrica. E' in cantina....Be the kind of person your dog thinks you are
Commenta
-
Attenzione alla ghisa, che non sia cinese
Commenta
-
Pubblicato originariamente da anny Visualizza il messaggioio ho unabistecchiera elettrica e mi trovo benissimo sia d'estate che d'inverno la uso sul balcone, non fa fumo nè odori il succo cade nell'acqua ed è velocissima!
si Anny era proprio questa la mia idea di usarla sul balcone
Commenta
-
Pubblicato originariamente da cansado Visualizza il messaggioAttenzione alla ghisa, che non sia cineseBe the kind of person your dog thinks you are
Commenta
-
Perchè non è cpntrollata, e ci mettono dentro di tutto
Commenta
-
Commenta