X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto bagna non alcolica per torta

    devo fare la torta di compleanno di mia nipote, la farcitura è con due strati di ganasce non montata di cioccolato nero e bianco, esckudendo il succo di arancia che bagna non alcolica posso usare per bagnare à a base della torta? grazie, ciao, roberta
    Roberta
    i semi gettati al vento fanno fiorire il cielo

  • #2
    Puoi fare una bagna con solo sciroppo di zucchero,non altera il sapore e va bene per i più piccoli
    Lilium

    http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

    Commenta


    • #3
      io ultimamente utilizzo con successo l'accoppiata cioccolato con bagna all'amarena!

      Commenta


      • #4
        Io andrei con acqua e zucchero aromatizzata magari con un baccello di vaniglia se proprio vuoi, altrimenti pura così.
        La bagna all'amarena per me deve essere spettacolare (adoro l'amarena). Piacerà ai bambini?

        Commenta


        • #5
          succo di pera e vai sul sicuro!
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

          Commenta


          • #6
            acqua di fiori d'arancio diluita con acqua e zucchero , molto profumata

            Commenta


            • #7
              Io solitamente uso il latte che non cambia il sapore del dolce ne aumenta la "zuccherosità "
              La mia pagina facebook
              "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X