Sono entrata nel pannello utente per modificare il mio avatar. Già che c'ero ho dato un'occhiata alle altre possibilità. E ho letto questa frase:
La tua data di nascita è inserita in tutto il forum, solo l'amministratore avrà accesso, se scegli di nasconderla per via della privacy.
Per favore contatta l'Amministratore se la tua data di nascita è cambiata
Io vorrei taaaaanto cambiarla (per lo meno l'anno di nascita...)...si può ?!??
"La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
"Amo cucinare perchè cucinando amo"
bella domanda !!
però basta non pensarci (all'età )e accettare il tempo che ti trasforma ma che ti porta altri valori vedi nipoti e meno vita di corsa!
E�´vero Barbyla,perche?
Potrei dire e�´il processo..bla bla.Si invecchia e basta,anche io ,sai,ho fatto questa riflessione e via colpi di sole,creme etc.etc.
Ma mio figlio un giorno,poco tempo fa,mi ha detto:Mamma amo tutto di te..i tuoi fili di capelli bianchi,le tue piccole rughe..non affaticarti a cancellare qualcosa che non puoi.Io ti amo cosi come sei,ricorda che il tuo sguardo e�´rimasto immutato,lo riconoscerei anche se tu avessi cento anni.E`lo stesso sguardo che avevi 27 anni fa,e`sempre pieno di amore .
Ed io:Grazie amore.
E�´vero Barbyla,perche?
Potrei dire e�´il processo..bla bla.Si invecchia e basta,anche io ,sai,ho fatto questa riflessione e via colpi di sole,creme etc.etc.
Ma mio figlio un giorno,poco tempo fa,mi ha detto:Mamma amo tutto di te..i tuoi fili di capelli bianchi,le tue piccole rughe..non affaticarti a cancellare qualcosa che non puoi.Io ti amo cosi come sei,ricorda che il tuo sguardo e�´rimasto immutato,lo riconoscerei anche se tu avessi cento anni.E`lo stesso sguardo che avevi 27 anni fa,e`sempre pieno di amore .
Ed io:Grazie amore.
Julia che figlio dolce che hai! Direi che ti permette di essere "orgogliosa" del tuo invecchiare.
E' la legge della natura che ci fa invecchiare.
Tutto invecchia... e perché non dovrebbe farlo il nostro corpo?
Una volta una signora di una certa età , alla televisione, ha detto riferendosi a se stessa:
Il motore è buono, è la carrozzeria che lascia a desiderare!
Che belle parole ti ha detto il tuo figliolo, Julia!
Comunque concordo con Laura: finché va il motore, non lamentiamoci.
Certo che se l'Ing, con i nuovi potenti mezzi messi a nostra disposizione dal nuovo forum, fosse in grado di farci cambiare la data di nascita...beh...non mi lamenterei!!
Patrizia, sei sempre dolcissima! Anch'io mi ricordo di te a Milano da Manuel...che pomeriggio fantastico! E' stato il mio primo Coqui-incontro!!
"La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
"Amo cucinare perchè cucinando amo"
Commenta