come mai non si vedono le immagini e le foto degli avatar? è il mio pc ho qualcuno a problemi come me?
X
-
Pare si debbano abilitare dei biscotti inglesi.
Shortbread?
English pudding?
Cookies?
Uno di questi."Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.
-
solo alcune
stamattina le vedevo, adesso stavo leggendo il topo sull'apertura del raduno ma non vedo le foto, poi sono andata a leggere altri topic e npon vedo le foto nemmeno lì, anche gli avatar. se parli del wysing o non so cosa sul pannello utente alle opzioni ci sono andata sta tutto a posto dei cookies o biscotti che parki tu non so dove andare.non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA
Commenta
-
no no, il wrestling non c'entra.
i biscotti.
qua si ingrassa, mica si fa sport.quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
http://www.flickr.com/photos/patkanae/
Commenta
-
risolto il problema è il mio pc ho un virus che non riesco a uccidere, qualcuno ha un vaccino da consigliarmi contro questi antipatici virus? ho avg free, ma non se ne va.non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA
Commenta
-
si c'è un sistema che consiglia la microsoft in questi casi
una procedura.anche piuttosto semplice.
vai su dos.
scrivi format c: e invii.
avrai risolto tutti i problemiquante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
Commenta
-
il problema è uno solo non posso formattare il pc ho troppe cose che dovrei salvare e ci vuole troppo tempo. fare pulizia in modo più semplice.non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA
Commenta
-
Pubblicato originariamente da cesira67 Visualizza il messaggioil problema è uno solo non posso formattare il pc ho troppe cose che dovrei salvare e ci vuole troppo tempo. fare pulizia in modo più semplice.
spesso.
cmq era una battutaquante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
Commenta
-
l'unico in assoluto che ti toglie i virus al 100% e' kaspersky, io mi sono scaricata kaspersky 7 mi ha trovato non ci crederete 92 troyan e questo il giorno dopo averlo formattato...
Esiste una versione prova per 30 giorni, gratis.
Commenta
-
grazie, per pat ho capito che scherzavi, l'hd esterno ce l'ho già , ma non lo metto per sicurezza, mio marito formatta spesso, ma alcune volte bisogna farlo più di una volta di seguito altrimenti non si tolgono. lo ha fatto ultimamente ed è una cosa assurda, ha anche il programma dove puoi riscrivere sopra se hai il virus. per rosalba stasera provo a dirgli di quello che mi hai detto tu se lo conosce già . grazie.non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA
Commenta
Commenta