X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milanesi e limitrofe elph, pliiis -

Scusate, sono appena rientrata da alcuni giorni di vacanza e già ho bisogno di aiuto.

Giacomo, mio figlio maggiore ha appena ricevuto la comunicazione di essere stato scelto per uno stage a Mediaset. E qui sorge il problema, dato che ovviamente non può quotidiamente andare da Gargnano a Cologno, è necessario un alloggio, seppur minimo. L'optimum sarebbe se fosse situato nelle vicinanze della MM - linea verde in modo che possa essere sufficientemente comodo sia per andare a Cologno che per la Stazione Centrale. Dimenticavo: per il lavoro che deve svolgere è necessario che questa casa abbia l'antenna TV (per l'apparecchio al limite ci arrageremo a portarlo) e la possibilità della connessione internet.

Grazie fin d'ora.
    Silvana

www.doctordogs.org

Sono la meno adatta ad aiutarti, ma volevo salutarti
    Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
    (Mio marito)

Commenta

Grazie Eleonora ti saluto anch'io e intanto tiro su.
      Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

Felice di rileggerti

ma un bentornata qui non ci sta bene
        Silvanaaa
        Ty
        "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
        "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

Tuo figlio ha la macchina? Se no, c'è la casa di mia zia che è in Via Padova, vicino a Loreto o Cimiano che sono entrambe fermate della linea 2. Credo che l'antenna TV sia centralizzata e quindi NO PROBLEM.
          La casa è libera dal mese prossimo, sono tre locali con cucina abiatbile in un copmplesso con giradino e portineria.
          Contattami in pvt che ti spiego meglio.
          un abbraccio
          annina
          Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

Commenta

embhè?...che è sta storia?
            si rientra dalle ferie, nemmeno una fotina per fare un po" di invidia e invece una richiesta d'aiuto?
            ma lo sai che sei proprio una faccia tosta?

cmq, io di Milano e dintorni non ne so nulla, però come Eleonora volevo salutarti e così ti tiro su sto topo dalla terca pagina

Commenta

Silvana scusaaaaaaami a parte che mi sono ricordata di te alle 11 di sera, volevo chiamarti e scusarmi ma credimi sono crollata. porcamiseria e poi ti sei presa tutta la pioggia.
              Cinzietta
              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
              Il forno incantato

Commenta

Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
                porcamiseria e poi ti sei presa tutta la pioggia.

Pioggia, che pioggia? Comunque per stavolta sei perdonata
                Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

Benchè abbia parlato con Anna e la sua proposta sia molto allettante perché la casa proposta è proprio sulla direttrice richiesta, tiro su per vedere se per caso qualcuno ha altre indicazioni da darmi.
                  Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

Tiro su anche io. Hai provato a fare una ricerca con i siti per gli affitti a studenti? ( tipo studenti.it)
                    Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

Commenta

Operazioni in corso..
                    X