X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (ot) non ho idea di cosa regalare ad una ditta

si insomma, fra due sabati vado all'anniversario di una ditta, nostri clienti che fanno i 35 anni di attività

ora sta cosa non mi era mai capitata
    che diavolo si regala ad una ditta?
    No personale, visto che sono tre soci...
    Raffuccia

Ma la ditta di cosa si occupa?
    La mia pagina facebook
    "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

Commenta

fanno le strutture in acciaio
      Raffuccia

Commenta

Adesso si che sicuramente mi vengono delle idee ! 'spetta che ci penso un attimino eh?
        La mia pagina facebook
        "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

Commenta

Vino. I soci potrebbero condividerlo con tutta la ditta o dividersi le bottiglie.
          Dana

Commenta

una bella pianta da tenere in ufficio?
            troppo banale?
            Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
            (Mio marito)

Commenta

Qualcosa di floreale?
              L'anno scorso e' stato l'anniversario del ristorante di mia zia, le abbiamo regalato una kenzia di una certa grandezza che lei ha messo all'ingresso del ristorante.
              Marilena

Commenta

la ditta è fatta di persone, per cui 3 soci, 3 cesti uguali di roba di Gastarea...
                li puoi comporre tu come vuoi, son tutti prodotti ottimi e selezionati.
                Te li fai spedire, tempo due giorni ti arrivano...
                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Anche uno di quei bottiglioni di spumante o champagne stile Gran Premio di Formula 1
                  La mia pagina facebook

Commenta

vino? classico ma sempre adatto

potrei trovare delle bottiglie del 72

non d'evessere stata una grande annata però
                    Raffuccia

Commenta

Io ho regalato un soprammobile d'argento per la sala riunioni, e' piaciuto molto.

Commenta

opterei anche io per una pianta, magari qualcosa di particolare, un bel bambu che dicono sia di buon augurio, o un cactus grosso tipo questi..

http://www.vivaigiannicairo.it/echin...0grusonii.html
                        People who say
                        money can't buy you happyness
                        Don't know where to shop..

Commenta

dipende anche da quanto vuoi spendere raff?sono toscani? se non lo sono cantucci e vin santo sono sempre un buon modo di presentarsi
                          tre ampolle di aceto balsamico di ..ehm ehm.. modena
                          una mega torta con scritto 35 .. ma faranno il rinfresco loro vero? e allora forse non è opportuno a meno che non glielo dica prima.
                          oppure ..3 bottiglie di carlos 1^
                          amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato, ma non strilli per non farlo piangere. (Susanna 5 anni)

Commenta

che bella pianta Vippi
                            mi garbano le piante grasse

sono toscani pure loro, stanno nel paesino vicino al mio
                            faranno alle 11,00 la messa in azienda, poi la visita in azienda, aperitivo in azienda e ci porteranno a mangiare in un ristorante li vicino

non ho idea di come sia l'ufficio, vengono da soli i proprietari e ilfigli a prendere il materiale qui da noi e
                            ho solo contatti telefonici con una simpaticissima segretaria
                            sono gente molto simpatica , cordiale
                            mi piacerebbe fare un regalo che mi ricordi..
                            Raffuccia

Commenta

secondo me una bella pianta grassa. a me piacerebbe e oltretutto se ne capiscono, apprezzano di sicuro con quello che costano
                              Silvia

Commenta

Operazioni in corso..
                              X