X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amiche toscane Aiuto!!!

Dal 23 e pre i successivi 4 giorni sarà a Pisa conmia moglie..

Vi sarei grato se mi indicaste qualche trattoria e/o ristorante dove mangiar bene senza dover accendere un mutuo.

Grazie a tutti!!!
    La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso

ho visto toscana e mi sono fiondata!
    però sono troppo lontano da Pisa
    non conosco proprio la zona, mi dispiace
    ti porto sù. magari qualcuno c'è qualcuno che ti può aiutare
    Raffuccia

Commenta

a mezz'ora poco più c'è Viilla Bongi del coquichef Ribe!
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

TORNIAMO SUUUUUUUUUUUUUUUUUU
        La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso

Commenta

ti consiglio vivamente L'artilafo, in via S. Martino, ottimo rapporto qualità /prezzo e ottima scelta dei vini.Questo è il sito:

ciao
          Isa

Commenta

Niente male anche Galileo (pizza e non solo) nel vicolo Galilei, che è una traversa di via S.Martino.
            Se avete la macchina, ti potrei dare indicazioni per un locale verso Cascina, sulla Tosco-Romagnola, o per altri a Tirrenia e Marina di Pisa.

Commenta

GRazie!!!

Commenta

Io ti consiglio di fare un piccolo investimento e comprare la guida delle trattorie, di Slow Food.
                Serve sempre ed anche se invecchia di uno o due anni è sempre buona.
                Per Pisa non ho consigli particolari, ma fossi te andrei da Ribe (Villa Bongi - Lucca Via di cocombola se hai il navigatore).

Commenta

Bisogna vedere se siete auto muniti o in che zona siete alloggiati (a Pisa purtroppo i mezzi pubblici sono quello che sono!), se per prenzo o per cena o entrambi. Io comunque ne conosco diversi ma sono tutti un po' fuori, noi il centro tendiamo a evitarlo (per questo dal pieno centro ci siamo trasferiti in campagna in un comune limitrofo). Comunque se specifici meglio potrà darti qualche consiglio.
                  Manuela

Commenta

Siamo a piedi!!! Abbiamo un albergo a Piazza Santa Croce, che credo sia abbastanza centrale.
                    Grazie!

Commenta

nel caso aveste voglia di andare a fare una passeggiata a viareggio, lì c'è romano che è sempre una sicurezza.

se la passeggiata la fate verso sud, a san vincenzo c'è il gambero rosso.

mi spiace ma pisa la conosco pochissimo.

Commenta

A due passi dal vostro albergo avrete un ristorante greco, per esempio, poi incamminatevi sui Lungarni piantina muniti: via San Martino non è lontana, subito dopo aver attraversato il ponte della Fortezza...
                        Mi dispiace non potervi incontrare, da dopodomani mi si accavallano i turni di lavoro!

Commenta

Pubblicato originariamente da pattinatrice Visualizza il messaggio
                          nel caso aveste voglia di andare a fare una passeggiata a viareggio, lì c'è romano che è sempre una sicurezza.

se la passeggiata la fate verso sud, a san vincenzo c'è il gambero rosso.

mi spiace ma pisa la conosco pochissimo.
                          Non saprei perché questi ristoranti non sono propriamente economici!
                          Manuela

Commenta

Siete abbastanza centrali e come dice Luciotta via San Martino è vicina e anche l'Artilafo.
                            Manuela

Commenta

ops... non avevo letto il messaggio completamente.

chiedo venia.

parto sempre dal mio presupposto, ovvero che mi muovo pochissimo da casa e quando lo faccio, se ne ho l'occasione, cerco di farmi un regalo, di quelli che poi si ricordano per anni

Commenta

Operazioni in corso..
                              X