X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giulianaaaaaaaaa che ne dici?

sono promossa?
    amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato, ma non strilli per non farlo piangere. (Susanna 5 anni)

Aidi!!!!!!!!!!
    L'hai fatta tu? Bellissima!!!!
    Laura @---->----

Commenta

si laura è mia.. grazie ..gong gong (sto gongolando)
      amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato, ma non strilli per non farlo piangere. (Susanna 5 anni)

Commenta

tiro su per giuliana... devo fargliela vedere..

Commenta

aidi e te la vuoi cavare così?
          spiegazioni circa: luogo, ora, macchina fotografica, etc etc etc

è molto ma di molto bella.
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

Commenta

cinzietta grazie, la data è sulla foto... la macchina è una sony " non so cosa" il posto fantastico è sicilia... prova a indovinare

Commenta

ragusa o marina di ragusa?
              sciacca?
              Cinzietta
              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
              Il forno incantato

Commenta

cindy acqua... acqua.. indizio : è un'isoletta

Commenta

bhe, ma una piscina così mica c'è bisogno di scomodare la sicilia per farla, non è essenziale la bellezza di un'isola: per avere quella striscia di mare dorato sullo sfondo basterebbe una qualsiasi riviera di ponente o sulla costa tirrenica, quella condizione del cielo e della luce, l'abilità di aidi e la foto sarebbe bellissima uguale . Polemica: una piscina così ci ha ragion d'essere sulla riviera romagnola, magari,ove il mare lascia un po' a desiderare per colori e limpidezza dell'acqua. Ma in un posto dove il mare ci ha tutte le sue cosine come si deve io 'ste megapiscine infilate da ogni parte come se il mare fosse lì solo come accessorio secondario non le concepisco: ma chi ci va in piscina? E se si deve andare in piscina: c'è bisogno di andare a picco sul mare per sguazzare in una piscina? (e allora perché non farci anche un campo da tennis, uno da golf, una pista ciclabile, un campo da calcio, un circuito per passeggiate a cavallo...a picco sul mare, vuoi mettere quanto è più bello?!) Perchè nei posti più suggestivi al mare bisogna sempre non solo costruire a tappeto, ma fare sempre piscine, piscine, piscine, come se ciascuno di noi ritenesse la piscina essenziale per fruire pienamente la propria vacanza al mare? Poi magari ti vengono anche a dire che in piena stagione c'è carenza di acqua!! La piscina al mare!! E' come se uno andasse a fare la settimana bianca a Cortina e poi se ne stesse a giocare al videogioco dello sciatore o se andando a pranzo da Pierangelini si pretendesse di avere la tele accesa in sala per vedere la prova del cuoco! ...(come zitella acida miglioro di giorno in giorno )
                  http://www.adottamisubito.it/
                  http://www.amicicani.it

Commenta

seee, mica crederai di cavartela così

la foto è bellissima, ma per par condicio io aspetto di vedere la foto di un piatto che preparerai....
                    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

La so...?

Questo è uno schiaffo morale alle poverette che non sanno fotografare !
                      Bando agli scherzi, la foto è bellissima!
                      Potrebbe essere Favignana?
                      PS Sono Siciliana! Trapiantata felicemente in Piemonte ma.... Sicilianissima sono !!
                      baci
                      "Ognuno di noi è unico e irripetibile!"

Commenta

Se è una isoletta potrebbe essere anche Levanzo o Marettimo.

e se fossero le Eolie?
                        Cinzietta
                        Il forno incantato

Commenta

acqua...acqua... ora vi dà un altro indizio
                          giuliana... tutta invidia la tua ne ho già messe di foto gastronomiche.. guarda i bensoni, l'agnello.. e poi dimmi..
                          Ultima modifica di aidi; 23/09/2010, 15:20.

Commenta

ha, ha, ha ... questa la conosco ... è Pantelleria!
                            Sembra presa dal dammuso dove dormivo io!

Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

marina standig ovation per te.... bella figura le sicule

Commenta

Operazioni in corso..
                              X