X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • moltomini coquiraduno a windsor

    Rigrazio apertamente Ross che grazie a coqui mi ha fatto conoscere e incontrare Lorella
    Persona simpaticissima e di una disponibilita' piu' unica che rara'

    Sono stato veramente felice di questo incontro anche perche' viaggiavo con mia mamma, e lei non parla una parola di inglese, presumo le abbia fatto molto piacere spendere una giornata "diversa" dal solito giro dove io "leggevo/ascoltavo e poi traducevo in differita per lei

    insomma una giornata molto piacevole e visto che il giorno prima aveva diluviato il tempo e' stato clemente

    mia mamma e lorella in uno dei tanti cancelli del castello



    finalmente si mangia!



    antipastino



    alcuni piatti tipici dei pub londinesi



    passeggiatina digestiva





    se volete posto un po' di foto di londra

    nel frattempo vi lascio con questo panorama


    Ultima modifica di Koster; 20/10/2007, 14:04.
    ...stiamo lavorando per voi...

  • #2
    La mia sister!!!!!!
    Come sei bella!

    Si Daniele,un po' di foto di Londra,grazie!!
    La resdora.

    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

    Commenta


    • #3
      A volte anche la cucina inglese non fa schifo, eh?

      Nonostante
      http://www.uaar.it
      http://www.cicap.org/new/index.php
      http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

      Commenta


      • #4
        Che bello Koster!
        L'unica volta che sono andata in giro con mia mamma abbiamo pure litigato!
        Ma è giovanissima!

        Commenta


        • #5
          Beh il primo giorno c'e' stata una litigata abastanza estesa... fose il tempo

          poi su 7 giorni abbiamo "discusso" solo 5 giorni perche' abbiamo visioni differenti su molte cose, ma diciamo che era la valvola di sfogo... poi dopo un po' di broncio si decideva insieme cosa vedere dopo

          la foto panoramica in realta' e' stata del mio viaggio a londra in agosto, un tempo cosi' soleggiato purtroppo a ottobre te lo sogni (a dire il vero quest'estate hanno avuto 6 settimane di pioggia ininterrotte)
          ...stiamo lavorando per voi...

          Commenta


          • #6
            Che carini lo stes però!
            Ma come resisti con la pioggia e il grigio pure in estate?
            Io non so se potrei!

            Commenta


            • #7
              e infatti gli inglesi si stanno comprando l'italia adesso che toscana e umbria hanno prezzi proibitivi sono scesi in abruzzo, e infatti il costo delle case sta aumentando notevolmente...


              per le foto devo fare una selezione massiccia! ne sono piu' di 300 (per fortuna se gia faccio la divisione "con mamma" "senza mamma" il numero scende vistosamente
              ...stiamo lavorando per voi...

              Commenta


              • #8
                devi "snellire " il tuo avatar!
                ...fatti non foste a viver come bruti...

                http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                Commenta


                • #9
                  Continua continua con le foto!
                  Nono sono mai stata a Londra!
                  Le foto sono bellissime!
                  http://www.camillalastellachebrilla.it/

                  Commenta


                  • #10
                    Unica volta che sono stata a Londra è stato ben 16 anni fa.una vita fa, mi è piaciuta moltissimo.Grazie di avere rispolverato i miei ricordi Daniele.
                    Cinzietta
                    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                    Il forno incantato

                    Commenta


                    • #11
                      Koster, ma stai molto meglio senza barba Ho visto anche le foto di Londra, mio figlio ci ha vissuto più di tre anni, non si mangia poi cosi male... a parte i prezzi alle stelle!!!

                      Anch'io , quando andavo a trovarlo...litigavo spesso per gli stessi tuoi motivi e sempre di corsa, corsa...... ma ci piaceva molto Londra!!!

                      Grazie per le foto, Lorella sei bellissima...

                      Commenta


                      • #12
                        Koster e Lorella ma come state bene, complimenti Lorella ma che hai l'lisir della giovinezza? un bacione
                        .... amica del sole...

                        Commenta


                        • #13
                          oddio ho i capelli che sembrano paglia secca

                          infatti una foto e' stata censurata perche veramente brutta!!!!

                          domani metto un po' di altre foto sparse per londra appena ho tempo le uppo su flickr

                          e qui metto una selecsion
                          ...stiamo lavorando per voi...

                          Commenta


                          • #14
                            le foto le ho messe qui

                            Explore Daniele’s 886 photos on Flickr!


                            poi mgari faccio una selezione
                            ...stiamo lavorando per voi...

                            Commenta


                            • #15
                              E' stato veramente piacevole passare qualche ora con Daniele e sua madre !!
                              Anche a me fa piacere poter fare qualche chiacchiera in italiano !!
                              Questa e' la magia di Coquinaria ! Stare dall'altra parte della Manica e riuscire a fare dei mini raduni !!
                              PS: Daniele non e' vero che i tuoi capelli sembravano paglia secca, tutta 'na fisima !!! Piuttosto la mia faccia a palla ......

                              Io sono qui e quando passate da queste parti, fatemelo sapere che ci si organizza !!

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X