Ciao a tutto come va??? E' da tantissino tempo che non entravo nel sito, ho avuto parecchio da fare ... Non sono mai stata una assidua frequentatrice del forum ma spesso entravo a vedere. Forse qualcuno si ricorda uno dei miei ultimi messaggi ... ero in attesa di due gemelli. Bene era da giugno che ero a rischio di farli nascere prima e il 15 AGOSTO hanno deciso di nascere con ben 8 settimane di anticipo .... Ho passato dei momenti davvero brutti ma tutto ora è passato, sono finalmete a casa con i miei piccoli e sono già sull'orlo di una crisi di nervi. Sapevo che avendo già una figlia di 3 anni sarebbe stata dura ma non immaginavo cosi', bisogna avere 200 occhi per controllare tutto. Ora è la prima mattina che ho qualche minuto di tempo e ho pensato di farvi un saluto. Tra qualche mese sicuramente faro' capolino + spesso ma ora prorpio non riesco. Volevo mettervi le foto ma non sono+ capace devo rinfrescarmi la memoria, non appena ho tempo ve le metto.Vi mando un grande bacio a tutti e a presto.
X
-
Hai tutta la mia comprensione! Auguri per i tuo gemellini (mandaci in fretta la foto)! Sono contenta che sia passato tutto e che stanno bene. Un abbraccio e un arrivederci a presto.La mia pagina facebook
"quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin
-
Intanto congratulazioni!!!
La gioia per i problemi superati deve essere tanta, e suppongo che l'impegno richiesto sia davvero notevole!
In bocca al lupo per tutto!
Commenta

Commenta