X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CENA DELLE STELLE 2007: CI SIAMO!

    Allora ci siamo! E' stata trovata la sistemazione per poter fare anche quest'anno la Cena dele Stelle.
    La località è Marina di Massa, presso l'Ostello internazionale Turimar.
    Le camere sono pulite, tutte con bagno privato (abbastanza grande per fare la docccia non a rate, vero Mino?), a due letti o a quattro, sono un po' spartane, non c'è l'armadio ma ci sono delle mensole e un carrello portagrucce, i letti sono lettini singoli unibili e in quelle a quattro c'è un letto a castello (che si può scomporre per avere due lettini singoli). Appena possibile vi metterà delle foto.
    Il prezzo per dormire è di 21 euro a persona, nelle camere a quattro occupate interamente il prezzo è di 19 euro a persona. I bambini fino a 4 anni non pagano, quelli da 4 a 7 anni pagano metà prezzo.

    La sala è molto bella, la cucina ancora di più...

    Marina di Massa è facilmente raggiungibile in autostrada, anche col treno si arriva benissimo, l'aeroporto di Pisa è a non più di 20 minuti di macchina, o mezz'ora di treno.

    La data della cena è sabato 8 Dicembre, è possibile arrivare anche il venerdì ed io avrei trovato un posticino carino dove cenare il venerdì sera, dal momento che la cucina per cucinare sarà a nostra disposizione dal sabato; il venerdì sera potremo accedere alla cucina per usufruire dei frigoriferi.

    Sono allo studio delle possibili gite per il sabato pomeriggio e/o la domenica mattina: maggiori informazioni in seguito.

    Per ora è tutto, man mano che ci saranno aggiornamenti modificherà il messaggio.

    ciao
    marchino
    Ultima modifica di marchino; 25/10/2007, 21:28.
    "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

  • #2
    La data è 8 dicembre vero??

    stavolta vengo
    Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
    (Mio marito)

    Commenta


    • #3
      Grazie Marchino
      Laura @---->----

      Commenta


      • #4
        Che bello!!!!

        Aspettavo proprio notizie. Grazie Marchino

        Commenta


        • #5
          YUHHHHHUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci saro`!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!!! per la prima volta saro` alla cena delle stelle!!!!!!!!!
          L'unico sogno che vale la pena di avere è di vivere finchè si è vivi e di morire solo quando si è morti. Che cosa significa esattamente? Amare.Essere amati. Non dimenticare mai la propria insignificanza. Cercare la gioia nei luoghi più tristi. Inseguire la bellezza là  dove si nasconde.(Arundathi Roy - John Berger ''il dio delle piccole cose")

          Commenta


          • #6
            orpo! son 440 km da roma...volevo venire in macchina da sola ma non è il caso ..devo pensarci.....vedo se mi posso organizzare col treno.......
            lallina forgiamps

            no amatriciana? no party!

            Commenta


            • #7
              Grazie Marchino
              Ma ora come si procede, per la prenotazione si scrive qui sotto o ci dai un numero da chiamare?



              PS: ieri sera abbiamo bevuto un vino rosso Cabernet della zona di Mantova che si chiama, indovina come? La Madonna di Marchino
              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

              Commenta


              • #8
                Bene ci speravo proprio a una cena delle stelle vicino casa.
                E chissà le amiche sarde come saranno contente visto che hanno già prenotato il volo per Pisa.
                Manuela

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggio
                  orpo! son 440 km da roma...volevo venire in macchina da sola ma non è il caso ..devo pensarci.....vedo se mi posso organizzare col treno.......
                  Da Roma è facilissimo col treno, basta cercare un treno Roma-Genova o Roma-Torino, sia Intercity che Eurostar, fermano pressochè tutti a Massa o a Carrara, che distano non più di 10 minuti di auto.
                  ciao
                  marchino
                  "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da MarinaB Visualizza il messaggio
                    Grazie Marchino
                    Ma ora come si procede, per la prenotazione si scrive qui sotto o ci dai un numero da chiamare?



                    PS: ieri sera abbiamo bevuto un vino rosso Cabernet della zona di Mantova che si chiama, indovina come? La Madonna di Marchino
                    Per le modalità di prenotazione vi farà sapere, per il vino direi che somiglia a quando bevo e me lo verso sulla camicia...
                    ciao
                    marchino
                    "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

                    Commenta


                    • #11
                      bene bene bene ho fatto già i biglietti anche non sapendo dove si sarebbe fatta
                      grazie marchino
                      http://afabica.blogspot.com/

                      http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

                      Commenta


                      • #12
                        Secondo ferroviedellostato.it il giorno 9 non riesco a tornare a casa

                        Commenta


                        • #13
                          beh visto la destinazione forse chissa'..potrei finalmente essere una stella anch'io?

                          Commenta


                          • #14
                            Pubblicato originariamente da betti Visualizza il messaggio
                            Secondo ferroviedellostato.it il giorno 9 non riesco a tornare a casa
                            Probabilmente il giorno 9 cambiano gli orari, quindi il sito non può darti i treni perché non hanno ancora caricato i nuovi orari. Tieni presente che a livello locale i cambiamneti sono minimi.
                            ciao
                            marchino
                            "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie Marchino, ora sono più tranquilla

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X