X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A grande richiesta... che si mangia stasera?

    Pare impossibile, ma questo sorcio ricorrente è apprezzato

    E - facendo la seria per un momento - a me piace moltissimo metterlo, perché dalle risposte si vede quello che si mangia normalmente, in una giornata comune...

    Detto ciò , a casa mia stasera, come ogni lunedì postproduzione domenicale - si mangiano avanzi e, nella fattispecie, taralli sugna e pepe, focaccia di fiocchi di patate, dolce di ananas, torta di cioccolato e pere, mezzelune alla marmellata
    Integrerà con un'insalata e con una vellutata di sedano rapa

    E soprattutto, speriamo che le cavallette abbiano lasciato qualche rimasuglio... sennò , uova al tegamino per tutti
    Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
    La cuoca che copia

  • #2
    Io volevo fare le guance brasate da servire con la polenta.
    Le guance sono già in marinata. Mo' però devo controllare benino la ricetta per vedere se ci sto con i tempi o se devo constringere l'ing. a rimanere al lavoro un po' di più

    Commenta


    • #3
      Ross, non so come tu le faccia, ma due domeniche fa io ho avviato la cottura il sabato sera, poi ho spento per la notte e ho riproseguito al mattino... ci sono arrivata giusta giusta per il pranzo... magari le puoi servire domani sera, a meno che tu non faccia rientrare il maritino oltre la mezzanotte
      Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
      La cuoca che copia

      Commenta


      • #4
        al momento di già fatto ho solo un bel tegame di piselli con dadini di prosciutto che userà per contorno

        per il resto le mente è vuota

        forse bistecchine con spezie o forse frittatona di ricotta

        ma a voi in questo periodo non viene la voglia di andare in letargo?
        non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

        Commenta


        • #5
          da noi stasera minestrone, e uova al tegamino. che cena luculliana è Non ho tempo nè tanto meno la voglia di fare altro. ho la casa che sembra un campo di battaglia, mi viene male solo all'idea. Sto matrimonio mi ha sconvolto l'ultima settimana!
          Silvia

          Commenta


          • #6
            Stasera agnello e piselli
            Laura @---->----

            Commenta


            • #7
              Dunque stasera zuppa di fagioli e farro- veri Garfagnana stail - poi solo insalata.
              Silvana

              www.doctordogs.org

              Commenta


              • #8
                i miei abbinamenti sono famosi...crauti e mozzarella....preceduti da un minestrone














                Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

                M.Heidegger

                Commenta


                • #9
                  Anche per noi un po' di avanzi: faraona alle prugne e mele con contorno di patate al forno, macedonia di frutta mista, torta di mele e cioccolato!
                  Paola

                  Commenta


                  • #10
                    Se son buoni i panini per hotdog che ho a lievitare cenna all'americana, altrimenti sempre wustel ma con il pane del forno
                    Marilena

                    Commenta


                    • #11
                      stasera minestrone (forse con una manciatina di brichetti) e petto di pollo impanato e cotto in padella, contorno carote crude (mi sono detta, perché fargliele cotte che a Olmo piacciono crude?)
                      Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                      I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                      Erma Bombeck

                      Commenta


                      • #12
                        io frittatona di patate e cipolle, volevo fare i panini per hot dog, ma ho fatto la notte e sono stanca, vedrà domani....
                        voglio una vita che non è mai tardi....

                        Commenta


                        • #13
                          Cotechino con lenticchie.
                          Mele cotogne cotte con marsala secco.
                          silvana

                          Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi

                          Commenta


                          • #14
                            Pubblicato originariamente da Cumba Visualizza il messaggio
                            stasera minestrone (forse con una manciatina di brichetti) e petto di pollo impanato e cotto in padella, contorno carote crude (mi sono detta, perché fargliele cotte che a Olmo piacciono crude?)
                            Woz brichetti?
                            Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                            La cuoca che copia

                            Commenta


                            • #15
                              Stasera vado sul leggero: figadei con insalata e marroni
                              Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X