X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma non sentite un silenzio inquietante?

    Ma la gabmic dove è finita?
    A me manca (qui lo dico e qui lo nego questo messaggio si autostruggerà nell'arco di 5 minuti.. ).
    Sapete qualche cosa di lei? Di solito non scrivo sul forum, ma le ho scritto e non risponde, sono un po' in pena.

    Gabriella se ci sei batti un colpo (non importa che tu parli basta un colpo )


  • #2
    Io ne sento parecchi di silenzi, e anche molto più lunghi... che sia un fisiologico ricambio generazionale?
    Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
    La cuoca che copia

    Commenta


    • #3
      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
      Ma la gabmic dove è finita?
      A me manca (qui lo dico e qui lo nego questo messaggio si autostruggerà nell'arco di 5 minuti.. ).
      Sapete qualche cosa di lei? Di solito non scrivo sul forum, ma le ho scritto e non risponde, sono un po' in pena.

      Gabriella se ci sei batti un colpo (non importa che tu parli basta un colpo )

      Nn vorrei si trasformasse in un"chi l'ha visto" topic, ma ultimamente ci sono molti "dispersi" .... che hanno lasciato "silenzi inquietanti" ....
      mi piace immginarli tutti in vacanza a crogiolarsi al sole in qualche posto lontano chiedendosi "chissa' perche' mi fischiano le orecchie?" ....
      "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

      Commenta


      • #4
        Si si è proprio vero ci sono tanti silenzi inquietanti............peccato...... speriamo siano solo momenti di riflessione..........
        "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da annaginger Visualizza il messaggio
          Io ne sento parecchi di silenzi, e anche molto più lunghi... che sia un fisiologico ricambio generazionale?
          Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

          Commenta


          • #6
            L'ho sentita qualche giorno fa, si collega meno perché presa da altre cose in questo periodo
            Simona (ex 2002!)
            Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da pina56 Visualizza il messaggio
              Si si è proprio vero ci sono tanti silenzi inquietanti............peccato...... speriamo siano solo momenti di riflessione..........
              Il mio silenzio spero non sia stato inquietante....non era dettato da esigenze di riflessione ma dal tanto lavoro che ho avuto con la mia casa nuova...
              Comunque adesso sono di nuovo qui
              Marzia

              Commenta


              • #8
                Marzia devi aggiornare le foto dei tuoi giovanotti
                "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

                Commenta


                • #9
                  simona meno male, mi togli un peso. Non l'avevo sentita da Tarquinia e temevo che l'incarico che le avevo affibbiato l'avesse fatta stramazzare.
                  Grazie
                  Adesso però per tutti gli altri, su da bravi, fate come Marzia e tirate fuori il capolino dal guscio.
                  Metto il tè e tiro fuori una torta di mele dal forno. Chi ne vuole?

                  Commenta


                  • #10
                    sniff snifff sentu ciavuru di torta di mele

                    Babby a rapporto!! Comandi!!

                    Ogni tanto vi leggo, ma proprio di rado perché 24h non mi bastano più.

                    Vado a studiare o mi bocciano ancora prima di finire il semestre

                    Un bacio a tutti quelli che mi vogliono bene
                    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

                    Commenta


                    • #11
                      il bacio me lo sono preso!
                      ma te ne mando uno grosso!
                      http://www.camillalastellachebrilla.it/

                      Commenta


                      • #12
                        Babbina bella
                        Alessandra
                        A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                        L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

                        Commenta


                        • #13
                          Anch'io ho notato l'assenza di Gabri...se leggi sappi che sei sempre nei miei pensieri!
                          Sofia

                          Commenta


                          • #14
                            Manchi a tanta gente gab, a me in particolare.....smack!!!!!!
                            La resdora.

                            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                            Commenta


                            • #15
                              cosa vuol dire...e' tutta la sera che penso a Gab!
                              Le avevo detto" ti chiamo"...sono passate settimane...ma sono molto lunghe e pesanti ultimamente le mie settimane....Gab! Ti penso tantissimo.
                              www.idolcidipinella.blogspot.com

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X