X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elisabetta66 sto facendo lo strutto... ti fischiano le orecchie?

    Ho seguito i tuoi fotogrammi e sto facendo lo strutto.


    Manca poco, anzi corro di là , prima di bruciarlo, ma volevo ringraziarti perché adesso che ho trovato chi mi fornisce un grasso di altissima qualità (di quelli rosati, buoni buoni che mi si scioglieva tra le mani mentre lo tagliavo...) penso che potrà averre dell'ottimo strutto fatto in casa.

    Ah, per i ciccioli ... mi sa che ci farà una bella schiacciatina con i ciccioli

  • #2
    Perchè, salati e conservati in un vaso con una foglia di alloro e poi serviti come appetizer ti farebbero schifo? Sono di un buonooooo
    Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

    Commenta


    • #3
      Chissà che gnocco fritto verrebbe!!!
      La resdora.

      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

      Commenta


      • #4
        c'è venuta una piadina da sballo!!!

        Commenta


        • #5
          Ma una fotina no???
          Simona (ex 2002!)
          Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

          Commenta


          • #6
            Ross ma lo strutto fatto in casa, può andare bene anche per i dolci? mi riferisco chiaramente alla frolla della cassata.
            Grazie per la dritta e aspettoa anche io una foto.
            Cinzietta
            Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
            Il forno incantato

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
              Ross ma lo strutto fatto in casa, può andare bene anche per i dolci? mi riferisco chiaramente alla frolla della cassata.
              Grazie per la dritta e aspettoa anche io una foto.
              ODDIOOOOOOOO!!!! Fare una frolla con lo strutto mica son proprio così convinta, però.............lascio la parola alle esperte chef-pasticcere
              Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

              Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da Anna Visualizza il messaggio
                ODDIOOOOOOOO!!!! Fare una frolla con lo strutto mica son proprio così convinta, però.............lascio la parola alle esperte chef-pasticcere
                Anna, qui quasi tutti i dolci (frolle comprese) sono fatte con lo strutto!
                capisci perché è così difficile non ingrassare??
                Love Music Hate Racism

                Commenta


                • #9
                  mi ero persa questo topo. Sono felice di esserti stata d'aiuto! Io quest'anno mi sono lanciata anche nella produzione di lardo

                  Commenta


                  • #10
                    mica male !
                    io mi sogno ancora le patate fritte nello strutto di quando ero bambina, che fame...
                    andrà a mangiarmi una mela...
                    sara

                    Commenta


                    • #11
                      Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
                      Ross ma lo strutto fatto in casa, può andare bene anche per i dolci? mi riferisco chiaramente alla frolla della cassata.
                      Grazie per la dritta e aspettoa anche io una foto.
                      Sì sì, è ottimo per qualsiasi cosa.
                      E' mooolto meglio di quello comprato che sembra di plastica.
                      Te lo dico io che c'ho la fornitora di fiducia.
                      Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                      I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                      Erma Bombeck

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X