X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    che vorresti dire che devo provare anche questa?
    avrei un amichetto di Ale nel pomeriggio,quasi quasi la preparo per merenda,devo solo aspettare che finisca di girare la lavastoviglie,che insieme al forno mi salta la corrente
    Paola

    le mie foto

    Commenta


    • #17
      CHE BELLA !!!!!!!!!!!
      copio subito grazie
      Non si finisce mai di imparare
      http://michela-pepepeperoncino.blogspot.com/

      Commenta


      • #18
        come caspiterina la misura una cup di burro?
        le cups ce le ho,è il metodo che non riesco a capire,se devo montarlo con lo zucchero non posso mica scioglierlo per misurarlo con la cup
        Paola

        le mie foto

        Commenta


        • #19
          1 cup di burro su una delle mie ricette tradotte me la danno come 225 g

          visto che è molto simile alla mia ricetta voglio aggiungere che è preferibile usare lo stampo a ciambella
          Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
          (Mio marito)

          Commenta


          • #20
            scusa Eleonora la metti anche tu la tua ricetta?
            graaaaaaazie.
            Cinzietta
            Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
            Il forno incantato

            Commenta


            • #21
              La metto stasera, è una di quelle pre coqui, è scritta sul quadernino non sul pc!!
              Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
              (Mio marito)

              Commenta


              • #22
                la torta è in forno,Eleonora ne ho messo 200gr.,ci ho quasi azzeccato,
                quando sono andata in cucina il burro era morbido e così ce l'ho pressato dentro a forza e poi ho pesato
                Paola

                le mie foto

                Commenta


                • #23
                  Io avrei il tuo nuovo sottoavatar... La REGINA DELLE CIOCCOTORTE... io ancora devo provà l'altra nel frattempo!! UHM...

                  Commenta


                  • #24
                    Salvata.
                    Leggo poco ultimamente, solo quando passo dai miei (non ho ancora il telefono, non ho voglia di scegliere da chi farmi fregare...) ma un topic con le tue ricette è da salvare sempre
                    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da Silvia77 Visualizza il messaggio
                      Salvata.
                      Leggo poco ultimamente, solo quando passo dai miei (non ho ancora il telefono, non ho voglia di scegliere da chi farmi fregare...) ma un topic con le tue ricette è da salvare sempre

                      Silvia, la tua fiducia mi lusinga ogni volta...
                      ma dì la verità , è lo yoga che ti aiuta ad essere così ottimista vero?!?!?!
                      Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                      "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                      Commenta


                      • #26
                        Moka scusa, la glassa sopra resta morbida o si indurisce?
                        Monica

                        Commenta


                        • #27
                          essendo una sorta di ganache, se riponi la torta in frigo ti si indurisce un po'...
                          io la lascerei (anzi l'ho lasciata) fuori, così ti rimane, non molle, cremosa
                          Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                          "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                          Commenta


                          • #28
                            Grazie Moka
                            Monica

                            Commenta


                            • #29
                              scusate qualcuno per caso ha tradotto bene i cups in grammi???
                              lallina forgiamps

                              no amatriciana? no party!

                              Commenta


                              • #30
                                oppure mettiamo che io ho una bella tazza da colazione, se uso quella come rifemento??ad esempio 1 e 1/2 cup di acqua calda faccio una tazza e mezza di acqua, 2 cups di farina 2 della mia tazza e cosi' via.....le proporzioni dovrebbero essere rispettate , no??? o sto dicendo una baggianata???
                                lallina forgiamps

                                no amatriciana? no party!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X