X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ing...

    Come mai non mi arrivano le notifiche delle risposte via e-mail?Eppure ho controllato e la posta elettronica è ok.....
    C'è qualche problema?

  • #2
    E' un problema che ho anch'io.
    Marilena

    Commenta


    • #3
      io invece avrei un'altra richiesta,
      come mai non mi arriva alcuna nwes letter?
      grazie in anticipo
      ...la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..... [Vasco]
      http://manudone.blogspot.com/

      Commenta


      • #4
        porto su... all'attenzione dell'ing.
        Marilena

        Commenta


        • #5
          Vi ho appena mandato una email per provare l'invio...
          Nicola

          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

          Commenta


          • #6
            Ing, ci diamo un appuntamento tu ed io? Tu mi dici quando fai mastruzzi sul forum e io vengo nel rimanente del tempo ( ubi major...)
            Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

            Commenta


            • #7
              Emanuela al momento siamo fermi con la newsletter, ma a brevissimo ripartiremo.

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da verbena Visualizza il messaggio
                Ing, ci diamo un appuntamento tu ed io? Tu mi dici quando fai mastruzzi sul forum
                Qui ce n'è abbastanza per fare non una, e neppure due bensì 3 scenate di gelosia!!!

                Commenta


                • #9
                  capa, a parte il fatto che tu stai leggendo la corrispondenza privata fra l'ing e me , ma che scenate vuoi fare? A me basta quello che ho in casa che è da mo' che cerco di piazzarlo da qualche parte e non c'è nessuno che se lo fila Anzi, fammici pensare, te lo posso mandare ben pulito e pettinato come regalo di Natale?
                  Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
                    Vi ho appena mandato una email per provare l'invio...
                    perdono, senza pensarci ho aperto la tua e-mail dall'ufficio,quindi non so se mi arriva sul pc di casa.Me ne puoi mandare un'altra?

                    Commenta


                    • #11
                      Adesso le notifiche per email delle sottoscrizioni ai topic dovrebbero arrivare a tutti e il problema dell'essere bannati senza motivo dovrebbe (uso sempre il condizionale... ) essere scomparso...

                      Fatemi sapere... eventualmente...
                      Nicola

                      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie Ing.
                        Marilena

                        Commenta


                        • #13
                          Bene.. era un errore del produttore del forum.. e sono dovuto intervenire sul codice... menomale che la correzione ha dato frutti (per non rimanere OT..)!
                          Nicola

                          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X