X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno ha il magazine distribuito gratuitamente da Lidl?

    E precisamente il n. 21.
    Un occhio silenzioso mi ha sussurrato (immagine alquanto inquietante ) che c'è una ricetta di coquinaria con citata la fonte.
    Qualcuno di voi ce l'ha?

  • #2
    Mi arrivano sempre le new sulla e-mail, ma il magazine,mi spiace non sapevo neppure che lo avessero!
    il mio blog......

    Commenta


    • #3
      c'e l'ho in mano cosa vuoi sapere???

      Commenta


      • #4
        ah si c'e a fine pagina una ricetta con il sito di coquinaria! la ricetta e la focaccia con le verdure

        Commenta


        • #5
          buona!!! E' un'idea ripresa dalla Cucina Italiana di parecchi anni fa, forse addirittura da un libro della Cucina Italiana.

          Commenta


          • #6
            volevi sapere qualc'altro di questo articolo Rossanina???baci

            vanessa

            Commenta


            • #7
              Vanessa sì, tutto quello che c'è da sapere.
              Non ho il magazine e sono curiosa

              Commenta


              • #8
                sono 31pagine io ti dico cosa c'e se c'e qualcosa che ti interessa te la specifico ok???..cmq...c'e una ricetta che mi incuriosisce moltissimo sono degli involtini di foglie vite....(un piatto tradizionale greco da sperimentare in autunno).
                poi c'e la salsa tzatziki.
                poi pollo di limone al forno(carinissima come ricetta).
                si parla molto del film il capo dei capi di riina...
                si parla del film "i vicerè" girato per lo piu qui a catania..
                si parla di monica e sophia le bellezze mediterranee....
                mmm poi ci sono tutti gli articoli e i prezzi dei prodotti dell'ipermercato...
                si parla di attualità , sesso, egitto(mi intriga molto l'egitto devo leggerlo), una notizia curiosa (SE FAI IL PANE E SEI MALATO, TI MULTANO)... MAHHHHHH....
                Avete mai mangiato uno squalo...qui dicono che gli italiani sono dei grandi mangiatori di squali...!e cmq..in questo magazine si parla molto di grecia e mediterraneo...!che dirti di piu...se ti interessa qualcosa dimmelo...mi manca solo di farti la spesa skerzo baci da vane

                Commenta


                • #9
                  Lunedì vado a cercarlo e te lo spedisco se lo trovo, io non lo prendo mai perché leggo sempre la newsletter.
                  La mia cucina

                  Commenta


                  • #10
                    io non sapevo neanche esistesse un magazine
                    per vane: si è vero, siamo grandi mangiatori di squali solo che lo chiamiamo palombo. In veneto "cagnoletto".
                    Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

                    Commenta


                    • #11
                      anche io non sapevo che esistesse, e poi ci vado tutte le sittamane. hanno solo il libretto delle promozioni future sett per sett, voglio vedere se sul sito c'è un indirizzo dove chiederlo per farselo spedire.
                      non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

                      Commenta


                      • #12
                        E COME UN VOLANTINO DI POSTA PUBBLICITARIA IL SUPERMERCATO DICE DOVE MANDARLO QUESTO LO SO PERCHE MIO FRETELLO LAVORA IN UN'AGENZIA DI PUBBLICITà E VOLANTINAGGIO...CMQ...A PRESTO BACIONI DA VANESSA

                        Commenta


                        • #13
                          Ecco. Sono andata stamani alla Lidl e mi hanno guardata come una marziana queando l'ho chiesto.
                          Grazie vane

                          Commenta


                          • #14
                            AHAHAH come una marziana....e tremendo lavorano li e non sanno neppure cio che fa la loro catena di supermercati...tremendo...!gli potevi chiedere anke se sapeva se lavorava x la lidl...credo ti guardava stralunata ugualmente...!!!mahhh ...e cmq di niente rossanina potresti dirmi in caso di che zona sei cosi so se li da te lo distribuiscono se lo vuoi!...uffy....voglio lavorare...ma non c'e nulla in giro (specialmente qui al sud)...!!!(che fare intanto cucino bacioni da

                            vanessa

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X