X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dopo una prolungata assenza....

    sono tornato sul forum. Sono stato latitante per un bel periodo, ma purtroppo l'impegno preso con la scuola mi lascia pochissimo tempo, ma comunque sono molto soddisfatto di come sta andando. Quest' anno la scuola è molto più impegnativa, in quanto, essendoci a giugno gli esami per il diploma di qualifica sono costretto a seguire tutte le materie, contrariamente all'anno scorso, in cui seguivo solo le materie di indirizzo. Quindi dal lunedì al venerdì lezione dalle 16 alle 21, e sveglia alla mattina per andare a lavorare in fabbrica. Un po" di relax al sabato e alla domenica, ma approfitto per organizzare gli appunti presi durante la settimana e per completare le ricette eseguite in cucina con le foto dei piatti realizzati. Insomma un carico di impegni costante e a volte difficile da reggere, ma ce la sto mettendo tutta. Purtroppo dopo una giornata in piedi alla sera arrivo a pezzi piccoli tali da essere raccolto con il cucchiaino.
    Dopo essermi tolto il peso delle verifiche scritte, trovo il tempo di scrivere sul forum. Ho letto pochissimo il forum in questo periodo, e pertanto colgo l'occasione per fare gli auguri a chi ha compiuto gli anni e ai nuovi iscritti. Con il permesso del docente di cucina, sto fotografando tutti i piatti realizzati in modo da aver un resoconto che verrà presentato in sede di esami alla commissione. Quindi vi mostro qualche foto di alcuni piatti. Certo le foto sono tante e non vorrei appesantire il forum, ma scelgo le più belle e le mostro ben volentieri. Ciao a tutti.
    Queste nelle foto sono crepes verdi (spinaci) con farcia di porcini e speck in salsa rosa e rosse(concertrato di pomodoro) con farcia di asparagi in salsa verde.



    Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.

  • #2
    bellissime queste foto,ma ancor piu' bello leggerti!!! ;*

    Commenta


    • #3
      Nunzio, sono contenta di leggerti di nuovo, ci sei mancato
      Laura @---->----

      Commenta


      • #4
        io ti ho cercato..ma tu ti sei dimenticato di me cmq mi fa piacere rileggerti...
        Robertina21

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Robertina21 Visualizza il messaggio
          io ti ho cercato..ma tu ti sei dimenticato di me cmq mi fa piacere rileggerti...
          No, non mi sono dimenticato di te, sono stato preso da troppi impegni e da situazioni.... Ciao e un bacione.
          Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.

          Commenta


          • #6
            ciao Nunzio, fatti leggere ogni tanto

            Commenta


            • #7
              bentornato nunzio
              http://afabica.blogspot.com/

              http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

              Commenta


              • #8
                Ciao Nunzio
                Simona (ex 2002!)
                Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da rucoletta Visualizza il messaggio
                  bentornato nunzio
                  Grazie Teresina
                  Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.

                  Commenta


                  • #10
                    Be'... finalmente... io e Lu ti abbiamo cercato persino a casa... c'era un topic qualche tempo fa anche qui sul Forum...comunque mi fa piacere che tu stia bene... e che tutto proceda per il meglio...

                    Commenta


                    • #11
                      ohhhh finalmente abbiamo tue notizie.
                      Mi raccomando tieni duro e continua a studiare. Un abbraccio.
                      Cinzietta
                      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                      Il forno incantato

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da Pastry chef Visualizza il messaggio
                        Be'... finalmente... io e Lu ti abbiamo cercato persino a casa... c'era un topic qualche tempo fa anche qui sul Forum...comunque mi fa piacere che tu stia bene... e che tutto proceda per il meglio...
                        Ciao Ele, grazie ho trovato il topic cercando sul forum. Purtroppo sono passati brutti momenti.
                        Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.

                        Commenta


                        • #13
                          Ehi ben tornato... belli quei piatti, complimenti!
                          Rosalba Fucciolo

                          mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Rosalba, grazie.
                            Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.

                            Commenta


                            • #15
                              Nunzio è veramente un piacere rileggerti, ma se manchi per dedicarti allo studio sei ampiamente giustificato.
                              http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                              teStARDA à®

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X