X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ING.ho bisogno di aiuto...

    scusami tanto per la scocciatura...devo aver cliccato qualcosa di sbagliato sul mio pannello utente, perche' ora mi arrivano e-mail di segnalazioni come questa :

    Ciao lallina,
    annaginger ha risposto appena ad una discussione alla quale sei iscritto- PANINI IMBOTTITI - nel Inauguriamo il futuro.. della sezione Coquinaria.it: Tavola Rotonda.
    Questa discussione la puoi trovare qui:
    http://www.coquinaria.it/forum/showthread.php?t=89178&goto=newpost
    Questo è il testo del messaggio che ti è appena stato inviato:
    ***************
    ***************

    Ci possono essere state anche altre risposte, ma non riceverai altre notifiche fino a che non visiti ancora il forum.
    Ciao , lo staff del
    Coquinaria.it: Tavola Rotonda
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Eliminazione dalla sottoscrizione:
    Per rimuovere l'iscrizione da questa discussione, visita questa pagina:
    http://www.coquinaria.it/forum/subscription.php?do=removesubscription&type=thread&subscriptionid=13317&auth=eb8e18993c9e00f27ba43d5765de1fbb
    Per rimuovere l'iscrizione da tutte le discussioni, visita questa pagina:
    http://www.coquinaria.it/forum/subscription.php?do=viewsubscription&folderid=all

    ************************************************** ****
    io ho provato ad andare qui sopra per rimuovere l'iscrizione dalle discussioni e per non ricevere qeuste mail di segnalzione,ma non ho capito dove devo variare.....grazieeeeeeeeeee
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

  • #2
    Potrei dirti come si fa ma toglierei il giocattolo all'ing A te t'ha fatto fatto male Berlino!
    Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

    Commenta


    • #3
      grazie verbe'...solidarnosc eh!!!!!!
      lallina forgiamps

      no amatriciana? no party!

      Commenta


      • #4
        Ing, allora ti dai da fare o no? possibile che la Lallina rimanga senza risposta??!!
        Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

        Commenta


        • #5
          Povero Ing, non gli diamo tregua
          Allora Lallina ti aiuto io....va nel pannello utente e poi a opzioni...qui nella sez. email devi scegliere nessuna email di notifica.
          Spero di essermi spiegata bene.
          Marilena

          Commenta


          • #6
            mo' ci provo ma mica trovo proprio quello che dici tu.....vediamo.....
            lallina forgiamps

            no amatriciana? no party!

            Commenta


            • #7
              Ecco... teatina ha dato la risposta esatta (ma non c'è nessun premio.. sorry!) perché abbiamo armeggiato non poco per capire perché lei non riceveva le notifiche in email.. e adesso pensa che tu le hai avute senza nemmeno chiederlo...

              In pratica devi solo annullare le sottoscrizioni ai topic che hai, senza volerlo, sottoscritto!
              E arrivi alla lista dei topic sottoscritti direttamente entrando nel pannello utente!

              Fatto?
              Nicola

              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

              Commenta


              • #8
                fatto?????? non ho capito un tubo.....mo' vado sul pannello utente...
                lallina forgiamps

                no amatriciana? no party!

                Commenta


                • #9
                  comunque mi pare che non mi è arrivata la mail di notifica del tuo messaggio...quinid probabile che ho fatto giusto.......
                  lallina forgiamps

                  no amatriciana? no party!

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X