X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ancora tortelli di zucca

    Vi ricordate il mio ultimo lavoro con Jack come Food Stylist?

    Beh non vi ho raccontato che Jack parlando con una delle produttrici del film gli ha raccontato dei tortelli di zucca, cosi' prima della fine delle riprese mi ha chiesto se potevo preparargliene qualcuno per una cena importantissima che avrebbe avuto, chiaramente ho detto di si, fortunatamente le riprese si svolgeano all'interno di un ristorante, quindi ero attrezzatissima!
    Detto questo, il giorno dopo aver cotto la zucca, ho cominciato a preparare la sfoglia (avevamo la kitchen aid) ah il mio soprannome era "Italy" chiaramente

    Potevo utilizzare la kitchen aid tra una ripresa e l'altra chiaramente, e mentre stavo tirando l'ultima sfoglia urlano ROLLING (segnale che allertava tutti che sarebbero ricominciate le riprese) e io chiedo per favore noooo, insomma per farla breve hanno aspettato che finissi di tirare la sfoglia....incredibile!
    Ma la produttrice dettava legge!

    Per farla breve, finisco di fare sti tortelli e chiarmente ne faccio piu' del neceserraio (questi mangiano come lupi) li metto carini carini nei contenitori chiamo Ellen la produtrrice, felicissima mi ringrazia, perche' gli avevo fatto anche delle talgiatelle
    Poi mi dice: qui tutti vogliono i tortelli, non e' che ne potresti fare di piu'....

    Non si e' neanche resa conto del lavoro ... ma io le dico: Ellen ne ho fatti 40 di piu' se vuoi puoi regarlarli, e lei tutta felice mi abbraccia!
    Detto questo Sabato scorso, mi ha invitata alla festa di chiusura delle riprese con tutto il cast e crew, (e' stato fichissimo) e tutti sapevano di sti benetti tortelli, che sono stati un successone!

    Ora giovedi' , dei clienti di Jack vogliono di nuovo i tortelli, ma stavolta li faro' con il cuore perche' questi sono produttori musicali, e Jack avendogli parlato anche di Stefano, loro vogliono ascoltare la sua musica...
    beh vi faro' sapere come e' andata!

    in ogni caso vorrei dire, che i miei successi sono miei, tanto quanto vostri!
    http://www.camillalastellachebrilla.it/

  • #2
    vuoi vedere che tuo marito diventa il numero uno grazie ai tortelli di zucca??
    Scherzo ovviamente.
    Ho ascoltato la sua musica e non ha bisogno certo di tortelli.
    La resdora.

    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

    Commenta


    • #3
      certo che tuo marito non ha bisogno dei tuoi tortelli, è bravo di suo! E se tu facessi anche il pane di zucca come dolce?
      Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

      Commenta


      • #4
        Grazie Fede, veramente io continuo a fare la tua ricetta, per questo ti ringrazio tantissimo!
        Grazie anche da parte di Stefano!
        http://www.camillalastellachebrilla.it/

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da verbena Visualizza il messaggio
          certo che tuo marito non ha bisogno dei tuoi tortelli, è bravo di suo! E se tu facessi anche il pane di zucca come dolce?
          Grazie di cuore,
          ma il menu come al solito e' strampalato

          oggi avro' la conferma delle varie portate ma di sicuro:

          tortelli di zucca
          baci di dama

          grazissime!
          http://www.camillalastellachebrilla.it/

          Commenta


          • #6
            Che bello, leggere le tue storie è come vivere una favola! E sui tortelli di zucca, non posso che concordare, io li ADORO letteralmente!
            francesca

            Commenta


            • #7
              mantova everywhere!
              brava barbyla!!
              ty
              Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
              E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
              così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente

              Commenta


              • #8
                in una favola la zucca viene alla fine......, speriamo che nella tua sia l'inizio ....

                ciao!!!!!!!
                .................lucio ferrari.....................

                W la FEDEEEEE......

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X