X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io invece oggi per pranzo minestrone (faceva un gran freddo) e piadina alla romagnola (cotta nel testo di terracotta) farcita di tarese del Valdarno. Per finire mandaranci e arancia siciliani e noci casentinesi. Pranzo fusion.
    Ora il guaio è che fare da cena...

    Commenta


    • #17
      a pranzo ero sola quindi una bocconcino di mozzarella di bufala e due melanzane grigliate che avevo cucinato ieri sera, per cena per i bambini minestrina con brodo di carne e poi se vogliono hanno un po" di formaggio e un po" di verdura, Marco stasera mangia due fettine di arrosto che ho cotto ieri sera e visto che lui era in ufficio ieri sera un pai di fette le mangerà stasera, melanzane, e al forno al momento ho una pagnottina di pane di grano duro che volevo condire con dello stracchino e salsiccia, per me solo pane con stracchino e salsiccia. Andiamo sul leggero
      Simona (ex 2002!)
      Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

      Commenta


      • #18
        a pranzo polenta(ma quella precotta) con broccoletti e fagioli che avevo da smaltire in frigo.
        per stasera ci aspettano le cotolette che ho già impanato e messo in frigo e poi infilerà in forno caldissimo(friggere di sera????e purè con patate cotte al vapore e già schiacciate
        "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

        Commenta


        • #19
          A pranzo per me risotto con la zucca, l'ho cucinato oggi per la prima volta con ricetta presa da Coquinaria... buonissimo!!

          Commenta


          • #20
            A cena broccolo calabrese con la pasta.
            Marilena

            Commenta


            • #21
              stasera...
              minestrina di riso e patate
              una zucca al forno fatta a mo' di patate al forno
              e già che oggi ho sentito parlare di Germania...4 bretzel che si stan cuocendo proprio ora!
              Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
              "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

              Commenta


              • #22
                da lunedi' ho iniziato a lavorare alla refezione scolastica elementare e materna, oggi c'era pasta asciutta, polpette di carne al sugo (cotte in forno), carote stufate e poi la frutta.
                Invece io mi porto da mangiare da casa (sono a dieta) quindi ho mangiato linguine con pesce e poi le carote dei bimbi e la frutta.
                Rosalba Fucciolo

                mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                Commenta


                • #23
                  Grazie Marilena, in effetti ero invisibile? Ma che vuol dire
                  Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                  V. Van Gogh

                  Commenta


                  • #24
                    In teoria non ti si dovrebbe vedere mentre sei sul forum, mas in pratica pare che non sia cosi'...piu' di questo non so
                    Marilena

                    Commenta


                    • #25
                      Comunque sono diventata verde
                      Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                      V. Van Gogh

                      Commenta


                      • #26
                        Oggi non sono andata a lavorare e cosi' ho preparare la cena, lasagne con ricotta e spinaci.
                        Maria Grazia

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X