X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pastry... sono in periodo salato

e poichè non oso pensare a quello che potrestri combinare di salato con le tue manine son qui a chiederti... finger food? amuse bouche? stuzzichino?

Grazie!!!

Ross... il salato (in pasticceria) è ciò che preferisco di più... a livello gustativo intendo... ma non ho ben compreso, scusami, vorresti che io ti mostrassi qualcosa di salato (di mio)? Oppure delle ricettine?

Commenta

Il primo con il secondo. E magari pure con un plus.
      Ovvero, foto, ricette e magari pure un assaggio

Commenta

Ok, mi metto al lavoro... troverà qualcosa di sfizioso e 'nuovo' da proporre (tratto dai miei buffet)... non so se riesco per domani, ad ogni modo, la prossima volta sarà "salata"...

P.s. Il post sui Raffaello è più che altro una dolce-dedica... spero non sia fuori-luogo e, soprattutto, che i Dolci (in generale) trovino sempre un posto qui...
        Ultima modifica di Pastry chef; 15/11/2007, 21:21.

Commenta

Idolci avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Il fatto è che adesso, dopo secoli di fuga dietro al dolce, sento bisogno di salato e tra una sacher e un panino al salame mi butto sul panino. Tutto qui. Ma ci sono cose (come i raffaello) in grado di sconvolgermi la vista (e manco mi piace il sapore degl originali, figurati!!)

Non preoccuparti per domani. Sarà a fare il giurato ad agrietour a valutare più di 35 piatti (pare 40..) e domani sera cena di gala. Credo che ne avrà abbastanza per domani

Commenta

Perfetto Ross... lieta di fare cosa gradita...

P.s. Ma ho dei "limiti" negli ingredienti? Cioè posso utilizzare qualsiasi cosa??

Commenta

bel mestiere Ross!!!!!

Mi piacerebbe! Altro che fare accatastamenti!
              ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

Graziella il lavoro è bello, ma a volte ti trovi nei piatti da assaggiare anche cose che non gradisci, ma che per obbligo devi assaporare (parlo di piatti con zafferano, formaggio di capra, olive e peperoni per me).
                Ho mangiato anche tutto quello che conteneva pane e formaggio, a rischio di avere una bella crisi allergica. E invece è andata anche stavolta.
                Adesso resto in attesa dei salatini di pastry. Che ovviamente può usare tutto ciò che vuole (se magari usi prodotti che troviamo anche noi poi io invece di fissare il monitor in silenzio posso pure assaggiare )

Commenta

Arriverà appena possibile... ho tempi un po' dilatati, ma mantengo la promessa... spero che nel frattempo non ti sia passato il periodo salato...

Commenta

pastry

Commenta

Pubblicato originariamente da Pastry chef Visualizza il messaggio
                      Ok, mi metto al lavoro... troverà qualcosa di sfizioso e 'nuovo' da proporre (tratto dai miei buffet)... non so se riesco per domani, ad ogni modo, la prossima volta sarà "salata"...
                      Hai già avuto modo di pubblicare... ed io mi sono persa le tue squisitezze? In caso non affermativo.. riporto su per memoria...
                      Eliana

http://ariaeterna.blogspot.com/

Commenta

Così me fate passà la voglia!! Scherzo, ho bisogno di tempo... perdonatemi... la prossima ricetta sarà salata... ma la "data" è ancora da destinarsi...

Commenta

Operazioni in corso..
                        X