X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allora baresi e limitrofe l'appuntamento è fissato!

    Ci vediamo giovedì 29 alle 16,00 per un caffè a casa di Porzia che si è offerta gentilmente di ospitarci. Chi è disponibile si prenoti, ed io provvederà a fornire l'indirizzo. Eventualmente accordiamoci anche su cosa portare come accompagnamento al caffè!
    La mia pagina facebook
    "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

  • #2
    si accettano anche fuori regione?
    "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

    Commenta


    • #3
      Come no? Annadora, la mia non è una CASA CHIUSA!!!!
      Se c'è qualche altra coquinaria che si aggraga, non può che farci piacere!

      Commenta


      • #4
        grazie mille porzia ma era così per dire ma non nego che mi piacerebbe tanto
        "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

        Commenta


        • #5
          che ci sono lo sai vero Porzia?
          portiamo dolce o salato?
          un bacio
          p.s. per salato opterei per un panbrioche farcito come lo faccio io nessuna ahahahahahah
          "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
          http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

          Commenta


          • #6
            Ciao ninfadora e ciao a tutte scusatemi se non ho risposto prima.... a me farebbe molto piacere incontrarvi però la certezza posso darvela solo fra qualche giorno perché sto preparando la tesi e l'ultimo esame e quindi devo avere alcune date prima di darvi la risposta definitiva!
            Ah, se non sono indiscreta, posso sapere più o meno in che zona abita porzia, per regolarmi se posso raggiungerla facilmente!
            ciao a tutte
            un bacione!
            tania

            www.picciecapricci.blogspot.com

            Commenta


            • #7
              porto su
              "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
              http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

              Commenta


              • #8
                Rosaria, Porzia mi ha già ammonito di non riempirle la casa di dolci. Quindi visto che tu otpi per il salato di sicuro non potrà rimproverarci ! Tania ti mando un messaggio privato con l'indirizzo.
                La mia pagina facebook
                "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                Commenta


                • #9
                  Salvo imprevisti potrei esserci anche io. Aspetto notizie riguardo l'indirizzo e intanto penso a cosa portare. Baci
                  \"Le cose più importanti della nostra vita non sono nè straordinarie nè grandiose. Sono i momenti in cui ci sentiamo toccati gli uni dagli altri\" Jack Kornfield

                  Commenta


                  • #10
                    Farà di tutto per esserci.
                    Saluti,Gianna.

                    Commenta


                    • #11
                      Ci sono anchio.
                      Ada

                      Commenta


                      • #12
                        Ragazze ditemi cosa eventualmente avete intenzione di preparare.
                        La mia pagina facebook
                        "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                        Commenta


                        • #13
                          Ambretta, sarà felice di conoscerti, e così anche per Ada, ma vogliamo contarci un po" ?
                          Vanna
                          Gianna
                          Ambretta
                          Ada
                          Tania
                          Rosaria
                          1 occhio silenzioso
                          la sottoscritta
                          Ho scordato qualcuno?
                          In ogni caso ragazze care, non lambiccatevi su cosa portare, più che altro, sarà un pomeriggio di chiacchiere e di piacere di conoscerci, qualche dolcino ci sarà di sicuro in accompagnamento a te e caffè!

                          Commenta


                          • #14
                            Marizia e Mamy72 che fate? Vi unite anche voi?
                            La mia pagina facebook
                            "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                            Commenta


                            • #15
                              ti passo.....

                              Pubblicato originariamente da Ambretta Visualizza il messaggio
                              Salvo imprevisti potrei esserci anche io. Aspetto notizie riguardo l'indirizzo e intanto penso a cosa portare. Baci
                              ................a prendere?
                              non ho problemi in tal senso, solo un leggero ritardo sull'ora prevista, 4,30 invece che le 4
                              fammi sapere
                              un abbraccio
                              "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                              http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X