X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Rosalba sono veramente slurposissimi!
    P.S. scusa se approfitto ma sull'altro topic mi avevi chiesto la ricetta della focaccia di cipolle. Intendi per caso il "calzone"? Te l'avevo già chiesto ma non mi hai risposto.
    La mia pagina facebook
    "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

    Commenta


    • #17
      Oooooh finalmente!!!! E' il 'fiore' anche per te... PERFETTO!

      Commenta


      • #18
        Mi aggancio alla questione macro....anche io ce l'ho il fiorellino, ma quando mi avvicino all'oggetto da fotografare comunque mi viene sfocato...qualche consiglio a prova di perfetta imbranata come me?
        "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
        "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

        Commenta


        • #19
          Rosalba prova a togliere il flash quando fai le macro,vedrai che vengono ancora meglio
          Paola

          le mie foto

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da po-pio Visualizza il messaggio
            Mi aggancio alla questione macro....anche io ce l'ho il fiorellino, ma quando mi avvicino all'oggetto da fotografare comunque mi viene sfocato...qualche consiglio a prova di perfetta imbranata come me?
            ogni macchina fotografica ha una sua distanza minima per fare le macro,devi fare delle prove per vedere quale è quella della tua
            Paola

            le mie foto

            Commenta


            • #21
              Grazie per l'aiuto
              "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
              "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

              Commenta


              • #22
                Ma sono anche i più belli! Complimenti, Rosalba. Passo subito la ricetta alla mia migliore amica che di caffè se ne intende perché lo produce. In questi giorni non facciamo altro che parlare di torte al cioccolato... In settimana inauguro i pomeriggi delle mamme chiacchierone: non vedo l'ora di provarli! Bacioooooooo (ma le faccine non ci sono più, Ing?)
                http://bosina.net

                Commenta


                • #23
                  Lauretta vai su modalità avanzata, che trovi sotto a destra della finestra dove scrivi....
                  ...fatti non foste a viver come bruti...

                  http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                  Commenta


                  • #24
                    ...e 200 ml di caffè freddo (ci vorrebbe lo Starbucks )...
                    E' proprio necessario il caffè? Cos'è lo Starbucks?

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da paola balestrini Visualizza il messaggio
                      Rosalba prova a togliere il flash quando fai le macro,vedrai che vengono ancora meglio
                      Andiamoci adagio col tempo imparero' (10 anni forse) in fondo ci ho messo solo 16 mesi dopo averla comprata per scoprire dove fosse la funzione macro
                      Rosalba Fucciolo

                      mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicato originariamente da tizian@ Visualizza il messaggio
                        ...e 200 ml di caffè freddo (ci vorrebbe lo Starbucks )...
                        E' proprio necessario il caffè? Cos'è lo Starbucks?
                        il caffe' non si sente proprio dopo cotti.
                        Starbucks e' un nome famoso a Manhattan e non solo e' tipo Macdonald,
                        infatti tieni presente che il caffe' deve venire tipo Americano non forte come il nostro
                        Rosalba Fucciolo

                        mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da RosalbaF Visualizza il messaggio
                          il caffe' non si sente proprio dopo cotti.
                          Starbucks e' un nome famoso a Manhattan e non solo e' tipo Macdonald,
                          infatti tieni presente che il caffe' deve venire tipo Americano non forte come il nostro


                          Ok. Grazie Rosalba.

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X