X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torta coccinella (foto ricetta)




    E' la prima volta che in vita mia mi viene commissionata una torta...domani saprà se avrà perso una parte di parenti
    La torta è fatta con due pan di spagna da 6 uova l'uno (sono 24 mangiarla) e farcita e ricoperta con ganache al cioccolato, poi decorata con lamponi e more.

    La foto fa schifo lo so
    Ultima modifica di Daniela F.; 17/11/2007, 16:19.
    http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

  • #2
    ma se e' carinissima,e dev'essere anche buona,
    brava
    Rosalba Fucciolo

    mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

    Commenta


    • #3
      Daniela, brava! Hai molta fantasia
      Laura @---->----

      Commenta


      • #4
        E' davvero bellissima, ma sarà di sicuro ancora più buona di quello che sembra: credo sia uno dei pochi casi in cui la decorazione di una torta la rende ancora più gustosa, l'averla abbellita(in modo eccezionale) con dei frutti così buoni le dà davvero una marcia in più!
        "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
        "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

        Commenta


        • #5
          troppo bellina! la"rugosità " di more e lamponi danno un effetto davvero mooolto pariticolare.
          Le antennine sono di liquerizia?
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

          Commenta


          • #6
            Proprio bella e soprattutto sarà buona!!

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
              Le antennine sono di liquerizia?
              Si è la parte finale del rotolino.

              E' appena venuta mia nipote a prenderla...ha detto che non se l'aspettava cosi bella e che la trova e più bella della farfalla ...poi ha detto speriamo che sia anche buona
              http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

              Commenta


              • #8
                è bellissima!!!!!

                stupenda l'idea di more e lamponi ne mangerei una fettina subito subito!
                brava!
                Le mie torte: www.dolcicreazioni.it

                Commenta


                • #9
                  Hai avuto un'idea straordinaria! E' stupenda!

                  Commenta


                  • #10
                    Bravissima e' poco!
                    http://www.camillalastellachebrilla.it/

                    Commenta


                    • #11
                      I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                      La Tavola di Rita

                      Commenta


                      • #12
                        E' deliziosa!
                        Bravissima
                        Sarah
                        Il mio blog: Fragola & Limone

                        Commenta


                        • #13
                          Ma quanto è bella! Mi piace tanto, tanto, tanto.
                          Se qui vendessero lamponi e more ad un prezzo ragionevole, te la copierei subitissimo.
                          L'hai montata in uno stampo da zuccotto, oppure hai creato il bombato con la ganache?
                          Rosi
                          Sei il mio cielo sereno

                          Commenta


                          • #14
                            E' una coccinella nuova, diversa dalle solite e deve essere ottima, nonostante lo scetticismo della nipote!
                            Peccato che, come dice Rosi, da noi i frutti di bosco sono "pepite d'oro" e spesso ammaccatelli e mosci, perché sarebbe da fare subito, brava!
                            this is just to say, I have eaten the plums...

                            Commenta


                            • #15


                              Mi dici per cortesia quanti cestini di lamponi e more hai utilizzato???
                              Mi piace moltissimo l'idea e sicuramente vedrai che la gradiranno tutti, BRAVISSIMA!!!
                              http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X