X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutatemi a capire il nuovo forum

    Sono stata assente dal forum per parecchi mesi, causa operazione all'anca e causa la ripresa scolastica che è sempre un po' pesante.
    Quando mi sono decisa a rifrequentarlo ho trovato la sorpresa del nuovo forum che mi ha letteralmente mandato in crisi: non avendo tempo di studiamelo per bene, sono rimasta a guardarlo cercando di capire come funziona.
    Oggi sono in casa malata e, avendo un po' di tempo in più, mi sono decisa a chiedere tutte le cose che ancora non ho capito.
    ...¢ Perchè la foto del mio vecchio avatar non riesco più ad inserirla?
    ...¢ Cosa significa il 'Free Burma... che trovo su tanti avatar?
    ...¢ Come si fa a mettere la firma sul 'Free Burma... come ha fatto qualcuno di voi?
    ...¢ Le funzioni del vecchio 'rispondi nel modo classico... dove sono andate a finire?
    ...¢ Se voglio ricercare tutti i topic a cui ho risposto come si fa?
    ...¢ Perchè ogni volta che mi collego devo sempre digitare username e password, anche se li ho digitati poco prima e gli ho detto 'ricordami...?
    Mi fermo qui, poi, se proprio non riuscirà da sola, vi porrà altre domande.
    Ultima modifica di flora; 18/11/2007, 18:33.
    Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
    Elzen

  • #2
    provo a rispondere a quello che so...provo...
    1 non so perché non puoi più mettere la tua vecchia foto
    2 free burma è per solidarietà ai fatti che sono accaduti di recente ai monaci e alla loro causa
    3 fai invia una risposta rapida e rispondi ugualmente
    4 per i topic non lo so
    5 basta che tu clicchi dove ti dice ricordala e non devi ogni volta ridigitare la password
    comunque ci sono persone molto più competenti di me ma molto eh....che ti chiariranno meglio le idee ciao
    ida

    Commenta


    • #3
      Flora io non ti so dire nulla,ma ti saluto con tanto piacere e ti faccio moltissimi auguri.Non sapevo delle tue vicende,adesso come va?
      Annamaria

      Commenta


      • #4
        Ciao Flora, bentornata.
        Innanzitutto vai su "pannello utente" in alto a sin. nella barra arancione.
        Seleziona "modifica le opzioni", e li' troverai una serie di impostazioni da dare, fra le quali, alla fine, "interfaccia avanzata. Editor WYSYWIG completo".
        Da questo momento ti si dovrebbe semplificare la vita un bel po'.
        Per trovare i topic ai quali hai risposto vai sul tuo nome in un qualsiasi intervento, e li' si può selezionare " mostra tutti i messaggi di ..."
        ...fatti non foste a viver come bruti...

        http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

        Commenta


        • #5
          le faccine le trovi cliccando su "modalita' avanzata " a destra sotto il riquadro dove scrivi
          ...fatti non foste a viver come bruti...

          http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

          Commenta


          • #6


            qui trovi un topic che Nicola aveva aperto per riassumere tutti i problemi del nuovo forum
            ...fatti non foste a viver come bruti...

            http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da Annamaria Visualizza il messaggio
              Flora io non ti so dire nulla,ma ti saluto con tanto piacere e ti faccio moltissimi auguri.Non sapevo delle tue vicende,adesso come va?
              Sto abbastanza bene, di sicuro meglio di prima. Grazie per le indicazioni.
              Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
              Elzen

              Commenta


              • #8
                Ciao Flora, bentornata, stai meglio?
                Se ascolto dimentico, se scrivo ricordo, se faccio imparo.

                Commenta


                • #9
                  Flora, un caro saluto e auguri per la convalescenza. Rimettiti presto. Un bacione
                  http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                  teStARDA à®

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X