X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pinellina, sabato quanto ti ho pensata e desiderata!

    Battesimo per 80 persone.
    Compreso torta.
    Ma io non so decorare le torte!!

    Che posso fare di semplice?

    Questo il risultato, ma se avessi avuto te al mio fianco! Ah che meraviglia avrei presentato!













    Sotto tutti quei fioretti c'è una bavarese ai tre cioccolati posati su un biscotto alla nocciola

    La copertura è burro cacao bianco spruzzato (ci cosno delle bombolette che si comprano apposta e che costano una botta!)
    Grazy
    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

  • #2
    Ellapeppa quanto e' bella!

    che altro hai preparato?
    http://www.camillalastellachebrilla.it/

    Commenta


    • #3
      Molto delicata... bella!!

      Commenta


      • #4
        complimentoni è veramente stupenda!!!

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Barbyla Visualizza il messaggio
          Ellapeppa quanto e' bella!

          che altro hai preparato?
          Non molte cose:

          Spiedini di pollo impanato al sesamo
          Due teglie di pizza
          Insalata di riso con pesto di rucola speck e scamorza
          Minitramezzini a torre

          Tre di queste torte
          Grazy
          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

          Commenta


          • #6
            E'una torta bellissima!!!
            "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
            "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

            Commenta


            • #7
              Avevo proposto una decorazione con roselline vere bianche e rosa, ma il papo" non gradiva...
              Grazy
              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

              Commenta


              • #8
                Occhi belli! Sai che non sparo palle....mi piace.Molto delicata, fine con pochi fronzoli.
                L'unica cosa che avrei corretto è il fiocco .Essendo una torta quadrata, viene male fare direttamente il fiocco.A quel punto avrei tagliato i lem,bi, li avrei incollati sulla carta forno sotto e avrei fatto un fiocco da far aderire nella giuntura.
                Tutto il resto mi piace!
                Di la verità ! ti manco un po', eh? qualche piccola imitazione te l'avrei scodellata tra una preparazione e l'altra....
                Non è che ci hai aggiunto "coccorape"?
                www.idolcidipinella.blogspot.com

                Commenta


                • #9
                  Complimenti Graziana!

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da pinella Visualizza il messaggio
                    Occhi belli! Sai che non sparo palle....mi piace.Molto delicata, fine con pochi fronzoli.
                    L'unica cosa che avrei corretto è il fiocco .Essendo una torta quadrata, viene male fare direttamente il fiocco.A quel punto avrei tagliato i lem,bi, li avrei incollati sulla carta forno sotto e avrei fatto un fiocco da far aderire nella giuntura.
                    Tutto il resto mi piace!
                    Di la verità ! ti manco un po', eh? qualche piccola imitazione te l'avrei scodellata tra una preparazione e l'altra....
                    Non è che ci hai aggiunto "coccorape"?
                    Hai perfettamente ragione!
                    Non ci avevo proprio pensato...il consiglio lo utilizzarà sulla prossima torta!
                    Se mi manchi?
                    DA MORIRE!!!

                    Per quanto ruguarda il coccorape, stavo quasi per mettercelo, poi memore delle ganasciate ho preferito evitare per non rischiare di che i lacrimoni delle risate potessero cadere irrimediabilmente sulla torta e sciogliere le margheritine!
                    Grazy
                    ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                    Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X