X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto bomann

    è arrivato,finalmente,ma ho una richiesta da fare.Mi sembra d'aver letto in qualche topo le spiegazioni per fare una modifica per permettere al gancio di arrivare fino al fondo della ciotola.Non trovo più il topo,mi aiutate?grazie

  • #2
    Io ricordo una cosa simile per il Kenwood, al mio Bomann non è stato necessario fare alcuna modifica. Tu hai già provato ad usarlo?
    Roberta

    Commenta


    • #3
      si,l'ho già usato ma effettivamente il gancio non riesce ad impastare tutto perché non arriva in fondo alla ciotola e quindi in fondo rimane la farina...

      Commenta


      • #4
        Lisca anche il mio non arrivata fino in fondo alla ciotola, e l'ho modificato così come spiegato in un vecchio topic. 'spetta che lo cerco

        Trovato! Qui trovi le spiegazioni per modificarlo e quindi pescare fino in fondo alla ciotola
        Ultima modifica di Rò_si; 22/11/2007, 21:04.
        Rosi
        Sei il mio cielo sereno

        Commenta


        • #5
          grazie!

          Commenta


          • #6
            Lisca ,la modifica l'hai fatta?
            Deve arrivare anche a me,volevo sapere come ti trovi,non vedo l'ora che arrivi!

            Commenta


            • #7
              Ho appena finito di dargli un'occhiata,ma la rondella che ho trovato ha il diametro troppo piccolo; proverà con un'altra.
              Io col bomann mi trovo bene,anche se forse mi aspettavo qualcosa di più......

              Commenta


              • #8
                cosa intendi per qualcosa di più,cosa hai provato a fare?

                Commenta


                • #9
                  ho provato pane,pizza e torte,ma non ho trovato molta differenza con un impasto fatto con la mdp.In cambio monta gli albumi in un modo spettacolare!

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie Lisca!Finalmente è arrivato anche a me,oggi mi metto all'opera!

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X