X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    sei troppo brava ,hai delle bellissime idee,il ragnetto è favoloso...........

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da pinella Visualizza il messaggio
      Tiz, una favola!!!
      Tra parentesi, guarda che ho fatto una nuova Marengo.....L'ho pure detto alla Stef di avvertirti....
      Pinella, è già andataaa! non ti devi fidare di lei, pensa solo a Otto!!:-))
      Stefyyyy, passa parola!!
      Un abbraccio.
      tiziana carini

      Commenta


      • #18
        Ma che brava e che fantasia!
        http://www.camillalastellachebrilla.it/

        Commenta


        • #19
          Brava tiziana, è tutto molto carino. Lo spiderman sulla torta come lo hai fatto? Mi potresti dare la ricetta del rustico di Porzia, per favore? Grazie.
          La mia pagina facebook
          "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

          Commenta


          • #20
            Ecco la ricetta dei rustici

            RUSTICI


            INGREDIENTI:

            1 confezione di pasta sfoglia surgelata da g 500
            ricotta g 300
            parmigiano g 50
            prosciutto cotto g 100 (oppure un pugnetto di spinaci lessi e tritati)
            uova 2
            1 pizzico di sale

            PREPARAZIONE:
            Far scongelare la pasta sfoglia.
            Nel frattempo, preparare il ripieno:
            In una coppa mescolare la ricotta con il parmigiano grattugiato, 1 uovo e un pizzico di sale, unire il prosciutto tagliato a minuscoli dadidi, e porre il composto in una tasca da pasticceria con bocchetta liscia.
            Stendere la pasta sfoglia piuttosto sottile e tagliare in strisce larghe 10 cm.
            Con la tasca da pasticceria disporre una striscia di ripieno, pennellare i bordi della pasta con l'altro uovo battuto e chiudere formando un salsicciotto, pennellare la superficie con l'uovo battuto rimasto e tagliare a tronchetti di 4 cm.
            Disporli in una teglia da forno e infornare a 200° per 20 minuti circa (dovranno risultare ben dorati).
            Sfornare, e servire ancora caldi.

            Volendo si possono preparare in anticipo qualche giorno prima, una volta sfornati e raffreddati, metterli in buste ben chiuse in frizer.
            All'occorrenza, scongelare a temperatura ambiente e riscaldare prima di servirli:
            tiziana carini

            Commenta


            • #21
              Scusa: lo spiderman è fatto con pasta di mandorle.
              tiziana carini

              Commenta


              • #22
                Tiziana è tutto bello, sarà stato un lavorone...

                Brava!
                Sono contenta di vederti all'opera!
                " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

                Commenta


                • #23
                  Grazie mille e ancora complimenti.
                  La mia pagina facebook
                  "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da pinella Visualizza il messaggio
                    ho fatto una nuova Marengo.....L'ho pure detto alla Stef di avvertirti....
                    chi io ? no no io non c'ero e se c'ero dormivo )
                    Pubblicato originariamente da Lauretta Visualizza il messaggio
                    Carini lei mi deve un fiordilatte
                    caspita la fama del fiordilatte della Carini è arrivata fin lì !!!CARINI COMPLIMENTI PER IL SUO LAVORO !!!SENTI DOVREI ORGANIZZARE UN BUFFET PER OTTO E I SUOI AMICI ........(AH AH AH )!
                    stefi
                    ------------------------------
                    che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
                    Rossanina

                    Commenta


                    • #25
                      Troppo carino il ragno, bellissima idea! come tutto il resto. complimenti copierà sicuramente qualcosa.

                      Commenta


                      • #26
                        Fantastico tutto! I bambini saranno impazziti!
                        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da StefaniaDE Visualizza il messaggio
                          chi io ? no no io non c'ero e se c'ero dormivo )

                          caspita la fama del fiordilatte della Carini è arrivata fin lì !!!CARINI COMPLIMENTI PER IL SUO LAVORO !!!SENTI DOVREI ORGANIZZARE UN BUFFET PER OTTO E I SUOI AMICI ........(AH AH AH )!
                          Bene, faremo tutto a forma di osso:-)! di sicuro sarà una festa da cani!!:-))
                          (p.s. come fate a postare le faccine??)
                          tiziana carini

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X