X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CERTOSINI


    Fatti ieri.
    Ora aspettano solo di asciugare un paio di giorni, e di essere incartati.

    Poi riposo per un mese, e saranno pronti per essere mangiati a Natale.

  • #2
    Si chiamano certosini..proprio perché bisogna aspettare pazientemente un mese prima di gustarli?

    Commenta


    • #3
      Che meraviglia!!!!!
      Io quando ho letto "certosini" ho pensato ai gatti :-)
      L'en mej vanserni ch'averni mia basta (E' meglio avanzarne che non averne abbastanza)

      Commenta


      • #4
        Ma che belli Tiziana, io ricordo di averli mangiati qualche volta ma....la ricetta l'hai persa o la tieni gelosamente nascosta?? Vedo della bella frutta candita dove l'hai comprata???

        Commenta


        • #5
          Bellissimi! che pazienza da Certosina!
          Non mi dire che hai preparato anche la frutta candita?? Se si come hai fatto?

          Commenta


          • #6
            Scusa l'ignoranza, ma io non li conosco. Mi spiegheresti per bene, grazie.
            Comunque a vederli sono magnifici.
            La mia pagina facebook
            "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

            Commenta


            • #7
              questi non li conoscevo proprio
              forti!!!

              ps, ho aperto il topic pensando si parlasse di formaggi, chissa perché....
              Raffuccia

              Commenta


              • #8
                E dire che da sempre nel db c'è la ricetta di Vittoria...
                Tiziana i tuoi certosini sono bellissimi, però ora ci vuoi raccontare come li fai?

                Commenta


                • #9
                  Tiaziana sono bellissimi, non li avevo mai visti
                  come si fa a afrli?

                  Commenta


                  • #10
                    li ho visti a Bologna, tanti anni fa ma non ho avuto il coraggio di comperarli, però... mi sa che mi piacciono mooooolto.
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                    Commenta


                    • #11
                      sono buonissssimi!
                      a noi li fa una zia a bologna e ce li porta in regalo, spero anche quest'anno !
                      sara

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Tiziana, complimenti!!!!
                        stasera noi abbiamo le Pinze Bolognesi da fare!
                        venerdì ho postato il nostro ripieno,
                        perpiacere potresti metter la ricetta, perche dopo le pinze andiamo di panoni e tortellini!!!
                        ...la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..... [Vasco]
                        http://manudone.blogspot.com/

                        Commenta


                        • #13
                          Beeeelliiiiii... Mai assaggiati, ma rimedierei volentieri. Si può avere la ricetta, Tiziana?
                          "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

                          Commenta


                          • #14
                            Che capolavori!!

                            Commenta


                            • #15
                              Tizianaaaaa!!!!! lo so che durante il lavoro non puoi cavoleggiare al pc..... ma non puoi pubblicare una cosa del genere e lasciarci cosiinsomma dai, appena puoi.. ci dici qualcosina in più???? Non faccio mai dolci, ma..... siam in periodo natalizio e c'è la frutta candita di quella bella, bella, hai visto mai che mi impegno un pochino????

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X