X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la torta per mia suocera

anche questa volta penso di aver sbagliato ad inserire la foto ho eseguito le istruzioni ma sono decisamente perplessa. Comunque questa è una delle torte che ho preparato per mia suocera per il suo compleanno, credo gli sia piaciuta. Lei è di poche parole!

Io l'immagine te l'ho pubblicata però non ho la più pallida idea di come fare a rimpicciolirla.
    Tanto meglio così perché merita proprio.
    Complimenti!
    Cristina

Commenta

ma che bella!!! E' di poche parole hai detto? Ma almeno ti ha fatto i complimenti? Maremma....chi ha il pane non ha i denti....
      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Prilla come l'hai fatta ?
        saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
        Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

Commenta

L'ha fatta annalabi, io l'ho solo resa visibile, roosii lo sai che i miei genitori sono entrambi di Piacenza e che io ci sono nata?

annalabi devi aprire l'icona con il profilo delle montagne ed inserire il percorso della tua immagine.

Cristina

Commenta

Ma è veramente bella annalabi, dicci qualcosa in più. Hai detto che è una delle torte che hai fatto, e le altre quali sono?
            La mia pagina facebook
            "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

Commenta

Grazie, ho preso spunto dalle vostre idee! Ho delle altre foto tento di inserirle correttamente.

Commenta

Operazioni in corso..
              X